Vogliamo parlare delle Bladestone? E pure le greystone ora che sto facendo una build str, droppano solo dai rock worm.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma sto gioco per caso è per masochisti?
no vabbè.. comprato 2 sett fà, messo a fare ragnatele per finire prima dragon age(tanto nerding che son fermo x rottura legamenti) l'ho iniziato oggi, ho fatto royalty, al tutorial il boss mi sega con 1 colpo(ho detto.. vabbè sarà forced...) poi al primo livello.. arrivo vicino a una fog e c'è un cavaliere che si cura con le erbe.. portato 3 volte a 0° di vita senza prendere un colpo, poi con 2 fendenti mi mette ko, e devo rifare da 0? non esiste... vaffanculo
ragazzi, ma prima che mi incazzo, dopo aver bishottato sto knight di staceppa con 2 dardi magici da 2000km, torno indietro e mi trovo un knight con occhi rossi con una polearm, ONESHOT... porco.... scommetto che non posso neanche riprendermi i soul? vero?
Quando muori puoi andare a riprenderti le anime, a patto che tu arrivi nel punto in cui sei morto.
Se muori mentre vai a recuperare le anime, le perdi e potrai recuperare solo quelle che hai raccattato nel mentre.
Si è infame e malato sto gioco. Però se avevi letto le varie discussioni sul forum avresti dovuto saperlo, se scleri facile avresti dovuto evitare di prenderlo
Cmq il red eye knight per ora lascialo perdere, è durissimo da ammazzare al tuo livello e non ti porta a niente per il momento
-----
eh il problema è che l'anima sta dove sta il redeye.. quindi sono inculato..
si avevo letto le discussioni, ma sono sempre stato abbastanza progamer anche se molto rosicone... però questo è proprio da malati, bisogna buttarci troppo tempo
su sto gioco nulla è buttato
è come una palestra
se passi indenne sto gioco il resto della vita è easy![]()
Non più di qualsiasi gioco online dove devi buttare ore e ore di tempo a rifare la stessa cosa fino alla nausea.
Se vedi che un mob non puoi seccarlo (nel senso che ti uansciotta al volo la prima volta), puoi tranquillamente evitarlo e tornarci dopo. Tipo quel red eyed knight se non hai un soul lvl direi di almeno 30 è da evitare come la peste.
E' cmq un gioco dove usare la testa è meglio che mettersi a fare button mashing a caso, e se vedi che un mob non riesci a batterlo, nulla ti vieta di sprintare via e ritirarti.
P.S.: Se rosichi all'inizio dell'1-1, il tuo fegato esploderà prima della fine del primo mondo, garantito.![]()
porco porco ZIO, mi chiama la morosa e non si può mettere pausa quando mi insegue il drago
MA VAFFANCULOOOOOOOOOOO so caduto giù va va
E tu pensa che questo è niente. Nelle swamp ti spari in bocca mi sa
Che gioco cazzo DS, veramente![]()
-----
Io sto al terzo pg e ho accumulato almeno 120 ore di gioco, ma ancora non mi stanca.