dipende quando uno lo compra lol.
dipende quando uno lo compra lol.
Non sei mesi fa
Visto che non me ne fregava nulla di avere il disco ho optato per una key visto che era consigliato (anche su sto forum) come sicurizzimoh!
Ho sbagliato a fidarmi probabilmente, pazienza... per questo chiedevo se qualcun altro si era servito li'
edit: che poi vabbè ci ho comprato anche una key di Crysis al lancio e quello funziona ancora perfettamente... si vede che è Steam che lancia le purghe delle insidiose key asiatiche, si sa mai che gli infastidiscono la mafia dei prezzi
va bhe son Zerg, è normale![]()
Ma Dow2 l'espansione è già uscita?
Oghei, vediamo se mi riesce di prenderlo anche se...non mi piace dow2...ma il chaos E' IL CHAOS!
quando vedrai i tuoi bei Dreadnaught falciare intere formazioni di orki sentendoti un dio in terra....per poi essere distrutti da un counter dell'avversario con i suoi Tankbusta perdendo 2 points bestemmierai in 6 linguie
poi ti rimbocchi le maniche, bombardi orbitalmente i suoi Boyz per poi fare un aerial assault diretto dietro le sue coperture, ownare il suo tank con plasma marines, e falciarlo con l'heavy bolter....il tuo e-penis cresce di mezzo metro
poi torni ad essere impotente nel momento in cui mi controattacca con Nobz e altri....li allora suchi perchè i tuoi victory points sono finiti e tu stai li a fare![]()
telecronaca in differita del mio match di ieri sera![]()
Riuppo per dire che Steam mi ha risposto (dopo una settimana e mezzo ma vabbè, lul)
Thank you for contacting Steam Support. Your CD Key has been purchased from an unauthorized re-seller of Steam CD Keys. Your CD Key has been revoked. Only CD Keys included with retail copies or purchased from authorized retailers will be allowed. You may be able to contact the seller about a refund. Let us know if you have any further questions or concerns.
Quindi, non comprate cdkey Steam da G2play o finite male come me
Su Xfire ci sta anche il video da 1 ora e passa di un 3vs3 giocato dai dev![]()
eccome, in questi giorni 20entizzo anche lo space marine che era l'unico che mi mancava![]()
altro video succulento: http://www.gametrailers.com/video/fr...r-dow-ii/62709
Certo che le spettroguardie coi d-cannon portatili...![]()