partita da 0 a 0, nammerda
partita da 0 a 0, nammerda
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
stiamo giocando in 10 come ogni volta che cè il barista![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
per me è un giocatore di merdae non mi sta piacendo insieme a perrotta . dopo tanto si rivede un de rossi a quasi ai suoi livelli .
le scivolate di juan![]()
Flash ANSA:
Pare che Il presidente della lega Calcio (per quanto riguarda i club di serie A), nonchè vicepresidente vicario della società A.C. Bilan, Adriano Galliani, abbia indetto una riunione straordinaria presso gli uffici della lega, riunione aperta a tutti i membri che arriveranno in tempo per la discussione di un articolo di importanza fondamentale.
Riportiamo il testo che verrà varato al più presto onde evitare che la maggioranza relativa dei tifosi di calcio italiani debba smettere di sperare nel recupero dell'A.C. Bilan nei confronti della capolista Internazionale. La validità sarà a partire dalla data di approvazione del decreto. (oggi)
In caso al termine dei 2 tempi regolamentari il risultato veda la sopracitata squadra A.C. Bilan, in situazione di pareggio o di svantaggio, verrà concesso un ulteriore intervallo di 15 minuti, dopodichè i giocatori dell'A.C. Bilan potranno tornare in campo e giocare fino al raggiungimento della vittoria. Il tempo limite è comunque fissato in 45 minuti. La compagine avversaria non avrà, ovviamente, la possibilità di entrare in campo per disputare il "terzo tempo".
Voci di corridoio dicono che Galliani abbia tratto insegnamento da quanto escogitato dal presidente - ufficiale - dell'A.C. Bilan, in un contesto simile
ATM playin WoW
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
bah
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Mazza dinho![]()
-----
Tutta farina del mio sacco auuaua
Per quanto riguarda Galliani..
http://www.lega-calcio.it/it/Lega-Ca...ella-Lega.page
ATM playin WoW
Cosa
ha
sbagliato
borriello
dio
caro
-----