I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
la domanda era "perchè hanno lo stesso prezzo", non mi pare che questa sia una risposta adatta... Hanno lo stesso prezzo perchè la punto è più grande, più spaziosa, meglio rifinita. No wait.
Vabbè quindi sostanzialmente se uno si prende una panda a 12k è un coglione, dato che potrebbe prendersi una punto allo stesso prezzo che è meglio sotto tutti i punti di vista.
hdr.
bnet profile
Non hanno lo stesso prezzo, cristo santo.
Hador non sparare stronzate giusto per fare, non è che puoi prendere macchine con MOTORI DIVERSI e OPTIONAL DIVERSI e dire peeeh ma costano uguale.
Ti ripropongo la stessa domanda di prima, rigirata un attimo che evidentemente era troppo difficile:
Con 40k euro compri sia una A4 che una A6, cosa cambia?
-----
in qualità delle finiture spero niente, l'a4 scricchiola?
hdr.
bnet profile
-----
bho axet, nel senso, io avevo 12k euro e dei limiti su dimensioni (capita quando compri la macchina per necessità e non per sfizio), su tal confronto la panda mi va a competere con la yaris... la punto no perchè non mi entra in garage. Ora, stesso prezzo dimensione simile logicamente mi sarei aspettato di poterle confrontare... ma penso che sia la differenza tra scegliere un auto su autoblog e scegliersela veramente (soprattutto con i soldi che quelli sono). Per questo non mi piace discuter di auto, se ho tot soldi e devo comprarmi una macchina non mi faccio mica le seghe sui segmenti, vedo quanto costa e quanto cazzo è grossa... Forse son strano io, mi chiedo quale sia il criterio che le altre persone utilizzino nell'acquisto di un auto, la compensazione del pene?
cmq mi son stancato, la morale è che 12k di panda non li consiglierei mai, se poi 12k son spiccioli uno se li spende come vuole, ma piuttosto che investirli in panda li spendo in un super pc![]()
a parte la 100hp, quella la comprerei subito così quando mi parcheggiano davanti al passocarraio della rampa del box posso saltare le macchine e finire dritto in strada.
hdr.
bnet profile
Hador il discorso è chiarissimo, se tu fai il finto tonto e/o non ci arrivi non è colpa mia.
Hai 12k euro da spendere? Puoi prenderti una segmento A con una buona motorizzazione e dei buoni optional (relativamente al segmento di appartenenza), oppure prenderti una segmento B ultrabase con giusto giusto il volante e le ruote.
Non è la distinzione di autoblog, non fare ironia giusto perchè sei ignorante, è la distinzione standard del settore automotive che viene fatta dalle stesse case automobilistiche.
Ti ho spiegato, non hai capito/non vuoi capire... sticazzi?![]()
-----
La yaris che mi proponevano non aveva solo volante e le ruote (come la panda base, anche la mia cmq cazzo manco le maniglie per reggersi sopra i finestrini...) me lo sarò sognato, cavolo come ho fatto a paragonarle
Però fa niente, contento tu... poi abbiamo cambiato idea e la ho presa usata, il prezzo era più appropriato all'offerta.
hdr.
bnet profile