-
[Vendo] [Tarren Mill PVP] Hunter 80 + Druid 80
Ciao a tutti, ho deciso da pochi giorni di vendere entrambi i miei account di wow, dato che non ho più tempo per giocarci causa lavoro, università e bella stagione in arrivo
questo thread è finalizzato alla vendita del mio PRIMO account soltanto (hunter+druid).
Il mio main è Kegluneq, hunter blood elf, 5663 GS con l'equip per MM armor penetration, ma con 2 pezzi di T10 in banca non utilizzati al momento oltre ai due equippati. Il dps sui boss di ICC è tra gli 8k e i 9.5k. Non è lontano dall'hard cap di ArP (mancano circa 250 punti), e ho già il trinket Deathbringer's Will, il migliore disponibile in game per l'hunter. Le professioni sono enchanting 460 e jewelcrafting 450 con diversi pattern epici già acquistati. Inoltre sono presenti sull'account 90 emblem of frost, più una quarantina di emblem of triumph e circa 4500 gold. La mount è 280%. E' un ottimo DPS, ottimo per PVE e capace anche di produrre moltissimi gold in poco tempo grazie alle professioni.
Il mio alt è Towa, Druid tauren, 5206 GS con equip da tank (mainspecc), 4750 circa con equip Balance (offspecc), più diversi pezzi da healer ilvl 232. Circa 44k HP unbuffed, in grado di tankare quasi tutto ICC 10 e le prime due ali di ICC 25 senza nessuna difficoltà. C'è una sola professione attiva, mining a 450, il secondo slot è libero. Il pg ha 20 emblem of frost e poco meno di 100 emblem of triumph e mount epica 280%.
Potete contattarmi via PM o anche via mail, il mio indirizzo è niccolo.doni@hotmail.it per qualunque informazione, rispondo in tempi brevissimi, ed eventualmente possiamo anche sentirci via telefono.
Riguardo il prezzo, accetto e ascolto offerte attorno ai 150/200 euro ( o anche di più se vi sentite generosi
), la cosa a cui più sono interessato è trattare con persone serie per evitare perdite di tempo o inconvenienti spiacevoli. Non ho particolari preferenze per i metodi di pagamento, possiamo accordarci per vedere cosa per voi è più comodo.
Buona giornata a tutti, a presto!
-
ciao piacere, sono interessato al tuo account, ti mando un pm presto
-