Dio a sprazzi ho visto una buona Juve, ieri ero quasi commosso, triangolazioni, gioco sulle fasce, qualcuno al centro che cambia ritmo(Candreva)
Stavo per sentirmi male
Dio a sprazzi ho visto una buona Juve, ieri ero quasi commosso, triangolazioni, gioco sulle fasce, qualcuno al centro che cambia ritmo(Candreva)
Stavo per sentirmi male
Candreva io lo riscatterei ad occhi chiusi, ho sempre creduto in questo ragazzo e può solo migliorare.
Per quanto riguarda Bonucci, ottimo prospetto, anche io punterei su di lui, ma non alle cifre da te prospettate....dare al genoa, per la metà del giocatore, le metà di Criscito e Palladino? tra l'altro ancora molto giovani e nel giro della nazionale? e allora quanto vale l'intero cartellino di Bonucci, oltre 20 milioni? Per la prima buona esperienza fatta in serie A ? Se si accontentanto diamo al bari tutto Almiron e al genoa una metà a scelta tra Criscito e Palladino.
crystal palladino, giocatore di 26 anni. Giovane nel giro della nazionale !
scusate ma Almiron e metà Criscito o palladino mi sembra una valutazione oggettiva, nonché non bassa
allora un conto è dare le varie metà di giocatori con cui ormai non fate più un cazzo, per il valore di 12 milioni, allora ci potrebbe anche stare (proprio al limite perchè secondo me resta tanto), ma un altro discorso è metterli cash x un difensore con tutto che è 87 con tutto che è fortissimo a me pare un po troppo... non dico che vale 5 eh, ma sui 9-10 ci possiam fermare, questo IMHO.
che poi sia un affare da fare e alla svelta ok sono anche daccordo
edit: io sono daccordo infatti con peluche: dai almiron al bari e col bari stai apposto, metà di criscito o (ancora mejo x voi) metà di palladino (che cmq vale di meno sec me) e via sarebbe un bell'affare considerando che son giocatori con cui nn ci fai + niente (l'unico sarebbe criscito ma mi pare nn voglia tornare, una cosa simile)
si ma il genoa puo decidere di pagare il bari , visto che ha diritto al riscatto.
Quindi puoi pagare solo il genoa , poi il genoa paga il bari.
E' la stessa cosa che sta cercando di fare l'inter.
http://www.calciomercato.it/news/739...no-Genova.html