Page 12 of 25 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 369

Thread: 27° giornata serie A ( falsionato campato inside )

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Dio a sprazzi ho visto una buona Juve, ieri ero quasi commosso, triangolazioni, gioco sulle fasce, qualcuno al centro che cambia ritmo(Candreva)
    Stavo per sentirmi male

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Adailton è un mistero.Avrà 3123123 anni, ha smesso di giocare 2 anni fa tipo, non so perchè sia ancora in serieA a fare gol.Ricordo distintamente che a pes2008 l'avevamo messo fuori rosa perchè nessuno sapeva dove fosse finito
    effettivamente Adailton che fa una tripletta al marassi è stato sconvolgente

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Candreva è stato un gran bell'acquisto... secondo me va assolutamente riscattato (tutto) dando all'Udinese qualcuno (anche Giovinco per essere chiari, se no magari qualcun'altro proveniente dalla primavera). E' uno dei giocatori italiani di maggior prospettiva. A quanto si dice Per bonucci c'è già l'accordo co,l genoa (lasciando a Genova la parte restante di criscito e Palladino). Pare che con l'arrivo di Bettega stiano iniziando a muoversi bene sul emrcato, prendendo giocatori giovani e italiani.
    Candreva io lo riscatterei ad occhi chiusi, ho sempre creduto in questo ragazzo e può solo migliorare.
    Per quanto riguarda Bonucci, ottimo prospetto, anche io punterei su di lui, ma non alle cifre da te prospettate....dare al genoa, per la metà del giocatore, le metà di Criscito e Palladino? tra l'altro ancora molto giovani e nel giro della nazionale? e allora quanto vale l'intero cartellino di Bonucci, oltre 20 milioni? Per la prima buona esperienza fatta in serie A ? Se si accontentanto diamo al bari tutto Almiron e al genoa una metà a scelta tra Criscito e Palladino.

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Candreva io lo riscatterei ad occhi chiusi, ho sempre creduto in questo ragazzo e può solo migliorare.
    Per quanto riguarda Bonucci, ottimo prospetto, anche io punterei su di lui, ma non alle cifre da te prospettate....dare al genoa, per la metà del giocatore, le metà di Criscito e Palladino? tra l'altro ancora molto giovani e nel giro della nazionale? e allora quanto vale l'intero cartellino di Bonucci, oltre 20 milioni? Per la prima buona esperienza fatta in serie A ? Se si accontentanto diamo al bari tutto Almiron e al genoa una metà a scelta tra Criscito e Palladino.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Per mezzo Bonucci dai la restante parte di Criscito, per il resto piuoi dare o soldi a la seconda parte di Palladino, quotazione circa 12 milioni.. non mi pare uno scandalo...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

crystal palladino, giocatore di 26 anni. Giovane nel giro della nazionale !

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Per mezzo Bonucci dai la restante parte di Criscito, per il resto piuoi dare o soldi a la seconda parte di Palladino, quotazione circa 12 milioni.. non mi pare uno scandalo...
    ammazza 12 milioni x bonucci non è tanto?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    ammazza 12 milioni x bonucci non è tanto?
    direi di no visto come gioca....
    Mettilo al fianco di chiellini e puoi dire di avere una difesa.

Jami guarda che Bonucci è a metà tra Bari e Genoa, quello tutto del genoa è Ranocchia....

Jami guarda che Bonucci è a metà tra Bari e Genoa, quello tutto del genoa è Ranocchia....
    penso che lui dicesse 12 mil divisi tra bari e genoa , non un totale di 24 milioni di cui 12 al genoa eh.....

scusate ma Almiron e metà Criscito o palladino mi sembra una valutazione oggettiva, nonché non bassa

Lieutenant Commander Rad's Avatar

allora un conto è dare le varie metà di giocatori con cui ormai non fate più un cazzo, per il valore di 12 milioni, allora ci potrebbe anche stare (proprio al limite perchè secondo me resta tanto), ma un altro discorso è metterli cash x un difensore con tutto che è 87 con tutto che è fortissimo a me pare un po troppo... non dico che vale 5 eh, ma sui 9-10 ci possiam fermare, questo IMHO.
    che poi sia un affare da fare e alla svelta ok sono anche daccordo

edit: io sono daccordo infatti con peluche: dai almiron al bari e col bari stai apposto, metà di criscito o (ancora mejo x voi) metà di palladino (che cmq vale di meno sec me) e via sarebbe un bell'affare considerando che son giocatori con cui nn ci fai + niente (l'unico sarebbe criscito ma mi pare nn voglia tornare, una cosa simile)

Quote Originally Posted by Palur View Post
    penso che lui dicesse 12 mil divisi tra bari e genoa , non un totale di 24 milioni di cui 12 al genoa eh.....
    si Palur solo che lui diceva che dovevamo dare tutte e due le comproprietà di criscito e palladino al genoa, quando ne basta 1 sola, visto che al bari possiamo dare tutto almiron

si Palur solo che lui diceva che dovevamo dare tutte e due le comproprietà di criscito e palladino al genoa, quanto ne basta 1 sola, visto che al bari possiamo dare tutto almiron
    si ma il genoa puo decidere di pagare il bari , visto che ha diritto al riscatto.
    Quindi puoi pagare solo il genoa , poi il genoa paga il bari.
    E' la stessa cosa che sta cercando di fare l'inter.
    http://www.calciomercato.it/news/739...no-Genova.html

Quote Originally Posted by Palur View Post
    si ma il genoa puo decidere di pagare il bari , visto che ha diritto al riscatto.
    Quindi puoi pagare solo il genoa , poi il genoa paga il bari.
    E' la stessa cosa che sta cercando di fare l'inter.
    http://www.calciomercato.it/news/739...no-Genova.html
    Sicuro che il genoa ha il diritto di riscatto? io sapevo che era una comproprietà libera....e poi che senso ha pagare l'altra metà di bonucci se poi vuoi le nostre 2 comproprietà? tanto vale che una ce la paghi a noi

Page 12 of 25 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast