I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
In effetti per i Greci Helios era il dio del sole, colui che conduceva il carro celeste.
Apollo era il dio delle arti e della musica.
Non ricordo onestamente se in GoW compare Apollo...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
I box delle tre versioni (special - trilogy - normale):
Spoiler
Il vaso rulla![]()
Prenotato oggi da gamestop.. ovviamente la trilogy era esaurita, ho pigliato la versione normale e non la special perchè da quel che mi avete detto non c'è praticamente un cazzo in più dentro (e costa 79 se non ricordo male)![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si anfatti, pure io la normale, la special non aveva un cazzo d'interessante![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io l'ho prenotata venerdi dando indietro 2 giochi la pago 9 euro![]()
Esatto, roba inutile, sarebbe da prendere solo per la custodia carina... ma la copertina della versione base è la migliore secondo me :\
non c'era una sorta di arena in cui affrontare 7 prove nella Trilogy?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
pd il platino nel primo è impossibile -.-
come cazzo lo si finisce in 5 ore?![]()
si ma soprattutto io non sono mai riuscito a finirlo a livello titano. Quel cazzo di combattimento con i tuoi cloni è solo a culo. Ci sono arrivato vicino spammando la spada di atena maxata ma dopo tipo la 120 volta ho sfanculato tutto
Ma veramente c'e cosi tanta gente che va in delirio da bimbominchia per una cagata di gioco del genere?![]()