http://wayne2k1.com/showthread.php?p...es#post1412677
arrampicati sugli specchi della semantica pajassoH![]()
http://wayne2k1.com/showthread.php?p...es#post1412677
arrampicati sugli specchi della semantica pajassoH![]()
ahahaah,
ecco il pajasso che oltre a restituirmi l'epiteto (copia carbonehhhh) e quotare solo una parte del mio messaggio precedente in cui lo sbugiardavo portandogli links come prove, neanche sa leggere
il mio post che hai linkato dice questo
ribadisco, dove sta scritto che " non può giocare a terzino"può essere pretestuoso dire che è un centrale soltanto, ma non che sia, per l'appunto, un difensore centrale. Neanche penso che sia stato comprato per farlo giocare da terzino titolare poichè altrimenti avrebbero comprato un terzino di ruolo.
questo è quanto per quel che penso e per quello che ho visto quando giocava a huelva (ero in spagna nel 2007 e ho visto più di qualche partita).
P A J A S S O torna a casa![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
arrampicati sulla semantica![]()
mi arrampico piuttosto alla speranza (vana) che tu sappia leggere![]()
Last edited by Cicoh; 7th March 2010 at 17:28.
......
non hai scritto "non puo' fare il terzino", ma a chi diceva a inizio anno che avrebbe giocato terzino rispondevi con post come quello quotato. con il risultato che ha giocato piu' partite da centrocampista esterno che non da centrale difensivo. per non parlare delle n partite da terzino destro.
o no?
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
tu hai sostenuto che io avessi scritto tale frase, così non è ed ora ritratti in parte,
certo se alla tua domanda mi chiedi se io ad inizio anno davo caceres come centrale è ovvio, questo perchè (nonostante i pajassihh che postano statistiche ridicole di questa stagione, 13partitegiocateloltredicidaterzinoquantosonofigo) ha giocato tutte e 74 le sue partite in carriera prima della juve da difensore centrale. sia col recreativo che col barca faceva il centrale come appunto ti ho confermato, poi ferrara poteva pure schierarlo in attacco, anche panucci poteva giocare al centro ma questo non vuol dire che non fosse prettamente un terzino. secondo tale ragionamento anche taddei "può" fare il terzino destro pur non essendo un terzino.
dici che m'arrampico sulla semantica ma a me sembra che fai altrettanto. caceres rimane un centrale adattato a terzino perchè la juve a destra è totalmente scoperta e non ha terzini (zebina e grygera sono cadaveri).
mi chiedi se può giocare da terzino.certo, dai alla juve un terzino di ruolo (cosa che lui non è) e vedi che caceres torna nel suo ruolo naturale che è quello di centrale. anche perchè da terzino ha giocato benino ma neanche ha fatto sfracelli, al fantacalcio mi ha quasi rovinato
vado a "magnà"![]()
......
solo un appunto, da terzino non ha giocato benino, ha giocato alla grande.
i voti del fanta non sono minimamente idonei a giudicare un giocatore![]()
Fuck Yeah ! Bologna a ritmo champion![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.