Mi spieghi che gusto ci trovi a giocare così un vamp rankato, cos'è 11L?
Cioè oltre il ponte crau non vai , semmai arrivi agli alberi lì davanti solo se scortato da altri hibbi, altrimenti nulla. In solo ti ho incato una volta e ho quasi rischiato di vincere , il che dice tutto su come giochi quel pg.
Boh io non capisco, tu sei libero di girare dove e come vuoi, ma ormai i pr per essere competitivo, con una classe di per se sgravata e cercare qualche 1vs 1 un po più distante, penso tu li abbia fatti ...o forse la tua paura è di rellare da infi 4L e scoprire che fai schifo a giocare?^^
Rosiko perchè essere incato da 2 vamp, 1 sylvan e 2 celta, un eld che gira con il bg stikkato e vedere che ti roflano pure ma che non si spostano dal ponte neppure se sono in 2, mi fa rosikare!
Edit: sei veramente uno schifo!