aperta cosa?
@ last: vedrai quando ti ritrovi con 400k souls appresso e cadi come un pirla da un ponte random circondato da nmila knight e non riesci a riprenderle e quitti per la rabbia
aperta cosa?
@ last: vedrai quando ti ritrovi con 400k souls appresso e cadi come un pirla da un ponte random circondato da nmila knight e non riesci a riprenderle e quitti per la rabbia
Ho notato una cosa oggi. Sto facendo i vari "eventi" nei mondi in PBWT, ma ho scoperto mio malgrado (visto che ho dovuto staccare per due volte) che ogni volta che si quitta dal gioco, la tendenza dei mondi PB al caricamento ritorna neutrale (cosa che non succede per i mondi in W/PW). Che cacchio vuol dire?![]()
Se sei online quando quitti e rientri la tendenza dei mondi si riallinea verso quella media di tutti i giocatori, che e' quasi sempre verso il pure white, a meno che non ci sia qualche evento prefissato da Atlus.
Purtroppo e' cosi', se vuoi fare eventi Pure Black o semplicemente farmare in PB devi giocare offline, oppure fare tutto in un'unica sessione.
In alternativa ho sentito dire che se quitti all'interno di un mondo e non nel Nexus poi ti tieni la tendenza che avevi prima, ma non ho mai provato quindi non so se sia vero.
Immaginavo, ty Kat (e fanculo a loro).
BTW, c'è qualcosa di "broken" nel drop rate delle cloudstone, sul serio.
Ieri mi son messo a farmare nel 4-2/4-3 suckerstone e cloudstone (per terminare la tearing uchigatana e il dark purple flame shield). Beh, con il 4 a PBWT, luck a 20, e la sword of searching equippata (a sx vs le mante mentre usavo la storm ruler), ho droppato UNA chunk of cloudstone, mentre di suckerstone ho droppato Nmila shard obv, 7 chunks e ben 3 pure.
Nonsense davvero...
ma solo io ho trovato il flamelurker una cagata?
l'ho segato di bacchetta al secondo tentativo senza che manco mi sfiorasse![]()
Non so che dirti, io sono stato fortunato con le cloudstone, me ne mancavano 3 di chunk, stamattina ho fatto 5 o 6 giri di pulizia del 4-3 in PB e le ho droppate tutte.
Avevo la LSOS tranne nei primi 2 giri che non ci avevo pensato, e ho solo 7 luck.
In compenso la Pure Bladestone mi sta facendo dannare.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Oppure sono talmente fortunello che ho droppato si le chunks of cloudstone, ma chiaramente in quei loot "irraggiungibili" sopra/dietro i massi (che gran cazzata questa...).
P.S.: Anche per me Flamelurker è stata na cagata, tirato giù di arco + water veil in difesa, easy mode on.![]()
Eh l'ultimo chunk di cloudstone era su una roccia quasi irraggiungibile, se correvo contro il muro per un attimo compariva la x per lootare, dopo un po' di tentativi sono riuscito a prenderlo![]()
raga, datemi un hint, ero royalty lv 1, che devo fare?
crescere di vitality strenght dext o upgradare armi?
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...27#post1544827
se avete amici.... è regalato
Se sei caster è isi, altrimenti mica tanto. Oddio che poi io nei vari ng+(++++++) l'ho sempre fatto isi anche in melee
@gala:
il problema è proprio quello.. difatti quando farmavo cercavo sempre di ammazzarli in posizioni tali per cui il loot fosse raggiungibile.
Ancora mi mancano i chunk di cloudstone cmq
Quasi quasi in sti giorni che non ho niente da giocare (heavy rain lo sto giocando insieme alla donna, non posso andare avanti da solo o mi lincia) fino all'uscita del gioco supremo () farmo come un cinese per arrivare a quel benedetto platino che ormai mi manca veramente poca roba :O
Non mollare così last!!! Fidati che vale la pena rosikare per sto gioco![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non mi và di buttare un pomeriggio per segare un boss, e se sbaglio 1 cosa rifare da 0, purtroppo non ho più tempo di stare dietro a questi giochi, merita, ma serve tempo...
lavoro+università..
preferisco accattarmi gow3
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||