Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E' vero, però il Bologna ha tenuto bene in campo contro una squadra qualitativamente superiore come il Napoli, e non ha demeritato affatto secondo me.
Poi cmq stiamo trovando una continuità di risultati che non si vedeva da anni, questo fa ben sperare anche se ripeto è ancora lunga, basta perderne due per essere di nuovo invischiati nel brutto giro![]()
nono il bologna ha meritato
ha giocato di ripartenza e ha dimostrato di avere una difesa solida
il napoli è in un perioodo no e soprattutto non ha un attaccante concreto sottoporta
vendesi quagliarella al miglior offerente
come detto non ho visto la partita ma solo i gollonzi.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma quanto valeranno quei cosi ai piedi ? so troppo belli
Triplo carpiato di negrotelli e ammonito il giocatore del genoa![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Madonna quanto simula negrotelli, peggio di inzaghi e nedved
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...