si ma infatti tanto lo scudo lo hanno già in tasca si sono risparmiati per londra dove daranno un nuovo significa alla parola " perfezione"![]()
si ma infatti tanto lo scudo lo hanno già in tasca si sono risparmiati per londra dove daranno un nuovo significa alla parola " perfezione"![]()
Rivista l'inter.Ripareggio orrendo.Comincio ad accettare offerte dai milanisti per vedere l'inter visto che gratis mi sono rotto il cazzo di queste partite raccapriccianti.![]()
And many more lol
Controcampo ieri sera, Smerdillo Altobelli: "3 indizi fanno una prova..." in riferimento ai presunti torti arbitrali contro l'inter.
Prova di che gli vien risposto da vari presenti in studi?
Gli interisti, la pensano come quel ritardo sopracitato? Stiamo scherzando spero? Si pensa veramente ci siano torti arbitrali per non far vincere le povere vittime?
Mi stavano vomitando le orecchie ieri...![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Per il resto...Juve insomma..ma la Fiorentina sta messa proprio male.
Premesso che Altobelli è un coglione incompetente e fazioso al pari del 95% degli ex-giocatori passati a fare i commentatori televisivi,
dovrebbe ricordare peraltro che se si dovesse fare il bilancio degli errori di quest'anno a favore/contro stiamo sicuramente all'attivo.
Una partita come quella di ieri se non la vinci 3-0 è solo ed unicamente per demerito proprio, senza andare a cercare infantili giustificazioni nei mezzi o quarti o ottavi di rigore non dati.
Millo,lo sai che merdacampo non fa testoriescono a sparare cagate in ogni direzione
![]()
l'alternativa è teocoli collovati e .................bagni -.-![]()
ed infatti so programmi da guardare praticamente senza audio, giusto per rivedere qualche episodio / sintesi![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...