anche nell'ultima mezzora................
il genoa ha smesso di giocare a metà del secondo tempo
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...33559953.shtml
figo la cura brasileira
![]()
anche nell'ultima mezzora................
il genoa ha smesso di giocare a metà del secondo tempo
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...33559953.shtml
figo la cura brasileira
![]()
Geddo, che merdacampo non faccia testo lo so benissimo pure io, ma vedere gente come Merdobelli che fa il brillante parlando ANCORA di presunti gomblotti, ti giuro, mi vien veramente il vomito.
Se i primi a pensare ANCORA che ci siano dei complotti sono il presidente e l'allenatore, non fatico a credere che un ritardato fazioso come merdillo merdobelli possa solo lontanamente ANCORA pensare che effettivamente sia così...
Il presidente e l'allenatore lo pensano? Io tifoso cosa devo fare? pensare che siano solo malati nel cervello o schierarmi con i miei benianianianianianianiamini vittime di gomblotti sempre e comunque?![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Sto dicendo che vista la differenza di valori in campo e l'evanescenza mediamente dimostrata in trasferta dal Genoa, a confronto con il ruolino di marcia casalingo dell'Inter, è una partita che se non finisce con una netta vittoria della squadra di casa è perchè i demeriti di quest'ultima superano largamente i meriti dell'avversaria.
L'inter ieri ha buttato via un'occasione di chiudere i giochi
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma cosa, l'Inter ha già vinto![]()
@millo
Come sempre c'è chi parla e chi straparla![]()
Presidente e allenatore dicono la loro riguardo a una serie di episodi / errori che sembrano sospetti, ma non vuol dire che domani si scende in piazza a gridare al complotto sempre e comunque![]()
Quando ci sono degli errori arbitrali van giudicati per quello che sono, prima di tutto. Poi si possono fare considerazioni sulla "direzione" in cui soffiano questi errori. Ma è più per far quattro chicchiere che altro, come sempre.
il punto è che gli arbitri si cagano addosso a fischiarci i rigori a favore, quello di ieri ne è una conferma, l'arbitro era a 3 metri cazzo
i gobbi invece ultimamente tra gol in fuorigioco e rigori inesistenti stanno dando spettacolo![]()
On iMac 21,5"
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cetto cetto infatti tutte le trasmissioni (ed anche in cronaca su sky tra il primo e secondo tempo) hanno evidenziato come il goal di diego fosse regolare indicando le grandi doti del guardialinee, il piede del difensore tiene in gioco diego cosi e' la regola
Quello di marchionni, invece sembra proprio non fosse un goal regolare: gilardino in fuorigioco va a sbattere con deceglie rallentandolo quindi entra in gioco, non si disinteressa dell azione, ergo va fischiato l'offside.
l'intervento di chiellini? quello e' un dubbio in effetti fa la cravatta in un azione caotica in cui si prende pure un calcio in faccia da manninger, ma era fuori area forse oppure abbiamo veramente le aree da 25 metri?
Complimenti per il combofail PajAss![]()
Last edited by McLove.; 8th March 2010 at 18:41.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-