E quindi? Non sto parlando di soldi miei tuoi o di quell'altro elemento che posta cazzate random (shagaz).
Sto parlando del fatto che qualitativamente questa Gen è una merda, e la gente la ingoia volentieri
Odyen sei simpatico, come la merda che si attaccato sotto le scarpe.
Saltaproc mi vuoi dire che il tizio che ha postato con l'immagine dello smile con la lingua di fuori dirige la baracca?Ora capisco molte cose
![]()
Ah sto valutando sono per adesso sconvolto.
@Shagaz infatti non sto prestando grande attenzione che devo finire sta merda di lavoro, cmq purtroppo non c'entro io![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 8th March 2010 at 12:17.
"not even death can save you from me..."
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma dicci alchimista, a te che giochi piacciono?
A distribuire merda aoe sono buoni tutti eh.
Spoiler
non è fake
esiste come esite il colera dopotutto
http://forum.gamesvillage.it/showthr...795015&page=50
Qualcosa che sia veramente innovativo e di "Next Gen"?
La Next Gen non la grafica sbrillucicosa dove ogni leso del cazzo sta li a guardare, e rimane abbagliato.
Un esempio vero di next gen? la tanto bistrattata Wii.
Giochi con i contro cazzi next gen? SMG, Zelda e sicuramente Metroid che ne è il massimo esponente.
Poi tutti a dire il contrario perche la ps3 e l'altra console del cazzo che si rompe se tira il vento sbagliato a dire il contrario perche loro hanno la "GRAFICAHHHH FICAHHHH".
![]()
ahhh
è un randolkgalandillino inacidito!!
bingo!
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern