Randolk pure il wii ha i suoi difetti eh non e' che sia sto capolavoro. Potevano gestirlo meglio al posto di far uscire 3 giochi decenti ogni decade di luna piena.
Amen, fratello.
Originally Posted by Alchimista D'Acciaio
Senza parlare del DS che su 3.000 giochi, ce ne sono 3 carini il resto è tutto un "addestra il tuo cane a pisciare contro un albero".
No.
Fermo lì.
Non mi failare adesso che stavi andando una meraviglia.
Randolk pure il wii ha i suoi difetti eh non e' che sia sto capolavoro. Potevano gestirlo meglio al posto di far uscire 3 giochi decenti ogni decade di luna piena.
Senza parlare del DS che su 3.000 giochi, ce ne sono 3 carini il resto è tutto un "addestra il tuo cane a pisciare contro un albero".
Questo in parte è vero. Ho comprato la wii gasatissimo al day 1 poi dopo un anno circa di uso massimo mi sono accorto che in realtà avevo giocato masismo 3 giochi.
Rimane comunque una console terribilmente divertente da giocare con gli amici.
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Trolli? Solo perche dico la -verita- sul fatto che GoW 3 è buono giusto per i 16enni che si fanno le seghe davanti alle imprese di Kratos in QTE premendo 3 tasti a caso?
Uao.
Ceppa di sta minchia puoi pure andarlo a dire qualcun altro grazie, nello stesso piatto non abbiamo mai mangiato e nel tuo avrei volentieri sputato.
bho io mi diverto un sacco con i miei amici a giocare alla wii. basta prenderla nel modo giusto...mario kart...tutti sul divano...qualche birra un paio di burbe e si passa la serata...
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Naz bannalo.
Senno' dico a tutti quello che so su di te
e banna pure peluche che ha come avatar il tizio stronzo di Glee
Spoiler
Ho un appuntamento con la morte, su qualche contesa barricata, quando la primavera torna con la sua tremula ombra e i fiori di melo riempiono l'aria. Forse prenderà la mia mano e mi condurrà nella sua scura terra, chiuderà i miei occhi e fermerà il mio respiro. O forse passerò oltre ancora.
Dio sa che sarebbe meglio affondare tra cuscini di seta e piume fragranti, dove l'amore palpita in un sonno beato, polso a polso, respiro con respiro. Dov'è caro il risveglio sommesso.
Ma io ho un appuntamento con la morte, a mezzanotte in una città in fiamme, quando la primavera tornerà a nord quest'anno.
E io sono fedele alla parola data, non mancherò al mio appuntamento.
Spoiler
Quando tu sarai vecchia, tentennante
tra fuoco e veglia prendi questo libro,
leggilo senza fretta e sogna la dolcezza
dei tuoi occhi d’un tempo e le loro ombre.
Quanti hanno amato la tua dolce grazia
di allora e la bellezza di un vero e falso amore.
Ma uno solo ha amato l’anima tua pellegrina
e la tortura del tuo trascolorante volto.
Curvati dunque su questa tua griglia di brace
e di’ a te stessa a bassa voce Amore
ecco come tu fuggi alto sulle montagne
e nascondi il tuo pianto in uno sciame di stelle.
QUESTO è un GIGAEPIC FAIL
significa che tu non hai visto sons of anarchy ma guardi glee
perche quel tizio ha solo il taglio di capelli simile a quello da glee
sei veramente nella merda
QUESTO è un GIGAEPIC FAIL
significa che tu non hai visto sons of anarchy ma guardi glee
perche quel tizio ha solo il taglio di capelli simile a quello da glee
sei veramente nella merda
no nn lo guardo sons of anarchy
e guardo glee
Spoiler
Ho un appuntamento con la morte, su qualche contesa barricata, quando la primavera torna con la sua tremula ombra e i fiori di melo riempiono l'aria. Forse prenderà la mia mano e mi condurrà nella sua scura terra, chiuderà i miei occhi e fermerà il mio respiro. O forse passerò oltre ancora.
Dio sa che sarebbe meglio affondare tra cuscini di seta e piume fragranti, dove l'amore palpita in un sonno beato, polso a polso, respiro con respiro. Dov'è caro il risveglio sommesso.
Ma io ho un appuntamento con la morte, a mezzanotte in una città in fiamme, quando la primavera tornerà a nord quest'anno.
E io sono fedele alla parola data, non mancherò al mio appuntamento.
Spoiler
Quando tu sarai vecchia, tentennante
tra fuoco e veglia prendi questo libro,
leggilo senza fretta e sogna la dolcezza
dei tuoi occhi d’un tempo e le loro ombre.
Quanti hanno amato la tua dolce grazia
di allora e la bellezza di un vero e falso amore.
Ma uno solo ha amato l’anima tua pellegrina
e la tortura del tuo trascolorante volto.
Curvati dunque su questa tua griglia di brace
e di’ a te stessa a bassa voce Amore
ecco come tu fuggi alto sulle montagne
e nascondi il tuo pianto in uno sciame di stelle.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...