ma non legavano la beta al proprio account b.net? Come si fa a dare via un invito a sto punto se non dai via il tuo account...
e quello uno mica lo da via così, alla prima che capita. Minimo ci vuole il matrimonio![]()
ma non legavano la beta al proprio account b.net? Come si fa a dare via un invito a sto punto se non dai via il tuo account...
e quello uno mica lo da via così, alla prima che capita. Minimo ci vuole il matrimonio![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
che cazzo sono i ghost che chiamano l'attacco atomico? O_o lol
Originally Posted by Mallus
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Son tutte cose nuove che si imparano giocando e sokando.
Molte nuove feature, per me che ero abituato a sc, non sono immediatamente realizzabili perchè proprio non ci penso, poi guardando i replay te ne rendi conto.
Per dire una cagata, l'accelerazione di produzione del nexus o l'abilita della queen di creare larve son cose che pur avendole lette finchè non le vedi e ti rendi conto che fanno la differenza mai e poi mai mi viene da usarle.
O il fatto che creando un gruppo di strutture simile puoi mettere in produzione le unita in simultanea....fino ieri giocavo ancora come sc1, ogni singolo edificio in gruppo e gestione delle code singole....
E sicuramente ci sono tante nuove cose che ancora non ho scoperto.
Credo che da un certo punto di vista torni piu' facile adattarsi a chi per un po' a giocate War3, dato che il processo produttivo gia' li funzionava praticamente allo stesso modo.
No vabbe', io ci giocavo all'area che giocavan tutti, anche il cane che passava per sbaglio, c'ho messo un po' di piu' ad annoiarmi. Poi pero' ho continuato coi TD piu' belli del pianeta![]()
Power ma quando giochi anche te ?
Poco fa un game troppo bello, io protoss avversario zerg. Chiudo l'entrata ma arriva un overlord quindi chrono boost sul gateway per fare subito lo stalker, secco l'overlord e faccio lo stargate in modo che non lo veda. Avevo anche na probe imboscata ma non mi sembrava il caso di fare dt, ci voleva troppo tempo e troppo facili da counterare. 3 void ray, sempre chrono boost, gli distruggo l'hive e 2 secondi dopo escono le muta dalle uova (le muta gli avrebbero fatto vincere il game praticamente). Non ha detto gg ma fuck you noob idiot e ha quittato stralol
Per dire, se non usavo bene il chrono boost sto game era perso.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Il giorno che mi danno l'account, parlavo di quando giocavo a War3 -.-'
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2