Notificata oggi per maggio .... dohhh....
(W la pubblicità di banca intesa eh. Giusto perchè nelle situazioni di merda io mantengo ancora un pizzico di ironia).
Notificata oggi per maggio .... dohhh....
(W la pubblicità di banca intesa eh. Giusto perchè nelle situazioni di merda io mantengo ancora un pizzico di ironia).
Beh, sostanzialmente i miei hanno tanti tanti debiti perchè l'azienda ha preso ad andare male, le banche hanno chiuso i conti e tutto ciò che ne concerne negli ultimi tot anni.
Certo i miei ci hanno provato, come suggerito in quella pubblicità di merda che danno in TV, ma si sono semplicemente giocati tutto. Era meglio chiudere quando c'era modo.
mi dispiace so sempre brutte ste cose, spero in una ripresa veloce della situazione
Spoiler
Lavorando per una banca...non ti dico quale...sconsiglio vivamente di far crediti...non gliene fotte un cazzo del cliente...loro vogliono solo il lesso.
Cmq auguro ai tuoi di riprendersi e spero che riescano a mantenersi la casa.
Il sistema sembra impostato sullo strozzare le PMI. Mia madre invecchiando non c'è stata dietro.
Ora vediamo di assicurare ai miei una vecchiaia dignitosa va.
Spero si risolva tutto senza troppi impicci anche se la vedo dura.
Buona fortuna ALKA
QQ ma non puoi aiutarli te? non pigli un sacco di dindini lavorando all'estero?
cazzo Alka .... ma scusami ai miei è capitato di dover fare cose simili verso loro debitori insolvibili e alla fine per una cosa o l'altra quest'ultimi non solo non hanno pagato quanto dovuto ma se la sono pure cavata con un nulla di fatto.
Sicuro sicuro che non si possa fare nulla?
lo so pare na domanda del cazzo, magari anche lo è, però veramente guardati un attimo attorno che una falla nel sistema si riesce quasi sempre a trovare.
In bocca al lupo per i tuoi.
Mi spiace Alka non ti conosco di persona ma fa cmq male leggere queste cose.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Stagli vicino e aiutali più che puoi =(
Free from Signature
mi dispiace alka
Originally Posted by Nazgul Tirith
......