Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: POLL : Bonedancer farma - scaglie, quante?

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Mi sembra un discorso moralistico... si fa ma non si dice
    usare una macro per mantenere attivo un pg che farma da solo perchè ne ha le possibilità mettendo il pet aggro anche se viola l'eula secondo me non è nulla di che. Non ho mai capito perchè se pago un abbonamento devo essere fisicamente al computer per craftare per fare un esempio.
    Il discorso radar lo vedo differente, perchè quello viola non solo l'eula ma anche il rispetto degli altri giocatori portando un ovvio vantaggio a chi lo usa e fanno bene a bannare chi lo fa, e quello nessuno te lo verrà a scrivere perchè verrebbe insultato

PS: devi mettere il pet nel posto giusto, e si è normale che se viene aggrato un healer gli altri se ne sbattono. Per questo motivo macravo la creazione di un healer per non andare ld perchè capita che ogni tanto uno muoia...
    Last edited by Hangel; 9th March 2010 at 13:12.

Petty Officer 3rd Class

Io solitamente metto i pe in ferma in uno spot in aggor e i pet si muovono in quel settore no stanno mai fermi, poi ho dato delle variabili che a morte del mob si attivi in automatico f6 e il pet cerchi un altor targhet e lo attacchi, questo sempre dopo la morte del mob che ho in targhet, come dice hangel devi impostare un tempo per il cast di un healer, anche se ho visto che e difficile che muoiano ma puo sempre capitare, se hai l'occasione di associare al farm un bot che spamma friggi ogni 30 sec, non ti muore mai nessuno, se hai poi anche ml9 sei a cavallo.

Page 2 of 2 FirstFirst 12