Mi rifiuto categoricamente di scaricarla... o mi viene il nervoso fino all'uscito PD e PM -.-''
.. la demo non esiste.. la demo non esiste... la demo non esiste....
Mi rifiuto categoricamente di scaricarla... o mi viene il nervoso fino all'uscito PD e PM -.-''
.. la demo non esiste.. la demo non esiste... la demo non esiste....
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Ho giocato un quarto d'ora alla demo di Yakuza 3.. come prima impressione devo dire che la grafica è VERAMENTE BRUTTA!
Mi sembrava di essere tornato ai tempi del dreamcast..
I combattimenti però son divertenti, senza contare che nella demo non si dispone di tutte le mosse/combo effettivamente presenti nel gioco.
Leggevo però che il gioco nelle versioni occidentali ha subito dei tagli, nei minigiochi sui trivia giapponesi e soprattutto in molte situazioni fottereccie.
Male.![]()
Sicuramente è sottoperformante rispetto l'hw (infatti Y4 sembra migliore) pero' cmq c'è la citta enorme senza loading con mille eventi scriptati in giro... ci stà che la grafica sia sdozzetta
I content tagliati sono dei quiz jappostorici e la gestione del club delle hostess... c'è chi ha giocato la versione jap che dice che quel determinato minigame sia un buon 40% del testo totale del gioco e non lo han tradotto per motivi di tempo/soldi, ma la piu' probabile è che l'ESRB o il PEGI gli avrebbero rotto i coglioni per presunta prostituzioneh!
E' un peccato ma pazienza :\
Confirmed cut elements from the Eurogamer PAL review (score 8/10) :
* Hostess Clubs (including romancing)
* Massage Parlor
* Mahjong
* Shogi
* Answer X Answer
Figa addirittura il "minigioco" dei massaggi hanno tolto...
Posso quasi capire la roba delle hostess, visto che potrebbe essere considerata prostituzione per i nostri canoni morali, ma anche no visto che è un gioco legato alla cultura giapponese
Ma lo Shogi? Il Mahjong? C'erano sia nell'1 che nel 2... boh![]()
Tutte uguali, han proprio tagliato sti contenuti nella localizzazione occidentale
We ma che cazzo ma solo io l'ho trovato per culo o anche voi?
Adesso adesso passo dal block per andare a vedere se era arrivato un bluray, passo per inerzia dallo scaffale ps3 ed eccolo in bella vista YAKUZA 3, l'ho buyato instant e ora lo metto su, rosicate se ancora non lo avete!!!!
Me lo aspettavo a fine mese !
Shopto lo ha spedito martedi', se mi dice culo domani arriva... o sabato...![]()
Mi aggrego... no PSN finchè non arriva...![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
No non ti addo finchè non mi arriva, rosicherei troppissimo
(appena accendo lo faccio)
Avevo letto pure io sto discorso delle parti eliminate ;_; (anche se in giro dicono che magari li aggiungono via DLC, ed è stata tutta una mossa per guadagnare di più... ma anche così mi andrebbe bene)