Io sono dell 84 mai ricevuto o visto ricevere punizioni corporali a nessuno.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
dovrebbero darne di più di ceffoni visto come stanno crescendo i cinni odierni pd, altro che mamme che vanno indignate a protestare perchè un prof alza la voce, sani calcinelculo ci vogliono, sani calci nel culo
Io mi son beccato una sberla bella tosta da una suora all'asiloroba da sangue dal naso. Alle elementari gli schiaffioni volavano come niente. Non ero uno di quelli presi di mira, ma ho visto anche cartelle da dietro doppie
![]()
ogni tanto qualche ceffone, giustificato, in testa non fa mai male.
Ne ho visti dare perfino al ginnasio ^^
Ho preso una cifra di randellate dalle suore fino ai 10 anni e dai preti fino ai 13
Dai 13 ai 27 mi mena gente random
Picchiare è un dovere di tutti![]()
Leggevo giusto questo stamani sul giornale
http://news.bbc.co.uk/1/hi/programme...ht/8556659.stm