spiega cme funziona il sensore?
spiega cme funziona il sensore?
ma l'arma esclusiva che danno a chi ha prenotato da gamestop in cosa consiste? Mi pare sia un mitra...
è dato OLTRE ai bonus della limited o stand alone al posto di quei bonus?
Se è un mitra sgravo rosiko![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Lo puoi cmq sbloccare + avanti.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Btw per ora non noto molta differenza tra le armi (vedi cod6 dove invece ogni arma è completamente diversa)
Ma quanto cazzo so belle le mappe de sto gioco![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non mi sorprende che i player da divano siano inferiori anche perche che competizione puoi avere contro bimbi che ci mettono 16minuti a puntarti per poi dover aggiustare la mira con 2 leve preciserrime Uhauahu
è la dimostrazione che se facessero giochi seri, su pc avrebbero ancora un sacco di mercato.
hdr.
bnet profile
E' una questione di brand, battlefield è un brand generalmente nuovo su console (ci sono giusto i primi 2 BC e il 1943) mentre è + radicato sul fronte PC, lo stesso COD MW vende molto + su console rispetto al PC.
Interessante la cosa del supporto sui Mac cmq.
Last edited by Marphil; 10th March 2010 at 14:32.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Bhe cod non mi sembra nato su console, però alla fine si è spostato su console ed ha dichiarato la sua fine.
Nel fare bene i giochi intendevo, giochi pensati per pc e non porting del cavolo con supporto miserabile.
Ma giochi pensati per PC ormai rimangono giusto quelli della Blizzard, i vari mmorpg e poco altro, lo stesso Battlefield BC 2 non è mica un porting ma nasce come progetto parallelo (come praticamente tutti i giochi multy).
D'altronde sarebbe pure un bel suicidio commerciale da parte di una SH non considerare una fetta di mercato tanto ampia.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division