hdr.
bnet profile
Non scrivo molto in questo forum, ma sentire queste storie fa davvero male e quindi non posso che augurare a te ai tuoi, che in futuro le cose vadano meglio di come stanno andando ora.
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1
mi spiace alka, perché sei tu e perché sono sicuro che i tuoi sono brave persone
a.k.a. connit
Se possiamo fare qualcosa fa sapere , anche fosse solo sfogarti ...
Non ci sta una caxxo di tutela , e ragionare col cuore in stile pubblicità sanpaolo purtroppo porta troppi rischi per la propria vita ç_ç
eh li l'unica è fare una qualche riconversione di vita dei tuoi . Prima di tutto ci vuole che si tengono una scialuppa di salvataggio ( abitazione da qualche parte ) e poi da li ricominciare in qualche modo . E' come se fosse una fase completamente nuova della propria vita da intraprendere una volta usciti dalla vecchia .
Certamente è di un dolore atroce trovarsi a 60 e rotti anni ad affrontare queste instabilità tipiche di noi ragazzi ( ri-farsi una vita da zero ) , ma purtroppo una scelta non c'è.
Ti direi pure se hai considerato l'idea di tornare in italia e aiutare i tuoi fisicamente nel periodo peggiore della loro vita , ma poi devi vedere tu come ti senti a fare questa scelta e sopratutto cosa potresi fare .
Son scelte che ti cambiano la vita.
ma a quanti mila euro ammonta il debito? se facessimo colletta non ce la faremmo proprio?
infatti io ho un parrucchiere che non paga l'affitto da mesi e per cacciarlo fuori ho bisogno di più di un anno, pagare l'avvocato e mi hanno già detto che per 1 o 2 anni di affitto non pignoreranno mai la sua casa.
GG
Alka: ma se all'asta vendono a 1/6, voi non potete chessò vendere a metà a 1/3 e saldare i debiti? giusto per evitare che peggiori ancora...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
tristezza...
nn ce ne farai un cazzo Alka, ma hai il nostro sostegno![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()