Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 69

Thread: Eh behh... Pignoramento e vendita casa dei miei....

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Se sono arrivati al pignoramento mi sa ormai i danni e un li limiti più, puoi solo arginare lo strabordamento verso la generazione successiva, ossia alka e fratello.
    no non sto parlando di porcate o magheggi per salvare capre e cavoli. Preso atto che la situazione è quella che è organizzarsi al meglio per evitare di andare a stare in un posto di merda, penso sia l'unica cosa sensata su cui concentrarsi ora.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    io sapevo che non possono lasciarti senza casa... O possono?
    Certo che si puo' altrimenti nessuno pagherebbe gli affitti , mi pare che l'unico modo per rimandare il 2o avviso che ti arriva è in caso di malattia che non ti permette di alzarti dal letto (o roba simile)

Anche se serve a poco mi spiace Alka

Crewman hardin's Avatar

Non scrivo molto in questo forum, ma sentire queste storie fa davvero male e quindi non posso che augurare a te ai tuoi, che in futuro le cose vadano meglio di come stanno andando ora.
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Mi spiace moltissimo alka
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Ensign Malbrouk's Avatar

mi spiace alka, perché sei tu e perché sono sicuro che i tuoi sono brave persone

a.k.a. connit

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Se possiamo fare qualcosa fa sapere , anche fosse solo sfogarti ...

Non ci sta una caxxo di tutela , e ragionare col cuore in stile pubblicità sanpaolo purtroppo porta troppi rischi per la propria vita ç_ç

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Se possiamo fare qualcosa fa sapere , anche fosse solo sfogarti ...
    Non ci sta una caxxo di tutela , e ragionare col cuore in stile pubblicità sanpaolo purtroppo porta troppi rischi per la propria vita ç_ç
    Sto giro non so che inventarmi, un silver bullet non l'ho trovato, anche lavorando nel posto in cui pagano di piu' al mondo non riuscirei a tirare su abbastanza.

Quasi quasi nemmeno se andassi a insegnare in Afghanistan nell'università.

Kinson's Avatar

eh li l'unica è fare una qualche riconversione di vita dei tuoi . Prima di tutto ci vuole che si tengono una scialuppa di salvataggio ( abitazione da qualche parte ) e poi da li ricominciare in qualche modo . E' come se fosse una fase completamente nuova della propria vita da intraprendere una volta usciti dalla vecchia .

Certamente è di un dolore atroce trovarsi a 60 e rotti anni ad affrontare queste instabilità tipiche di noi ragazzi ( ri-farsi una vita da zero ) , ma purtroppo una scelta non c'è.

Ti direi pure se hai considerato l'idea di tornare in italia e aiutare i tuoi fisicamente nel periodo peggiore della loro vita , ma poi devi vedere tu come ti senti a fare questa scelta e sopratutto cosa potresi fare .

Son scelte che ti cambiano la vita.

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

ma a quanti mila euro ammonta il debito? se facessimo colletta non ce la faremmo proprio?

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Certo che si puo' altrimenti nessuno pagherebbe gli affitti , mi pare che l'unico modo per rimandare il 2o avviso che ti arriva è in caso di malattia che non ti permette di alzarti dal letto (o roba simile)
    Anche se serve a poco mi spiace Alka
    infatti io ho un parrucchiere che non paga l'affitto da mesi e per cacciarlo fuori ho bisogno di più di un anno, pagare l'avvocato e mi hanno già detto che per 1 o 2 anni di affitto non pignoreranno mai la sua casa.

GG

Alka: ma se all'asta vendono a 1/6, voi non potete chessò vendere a metà a 1/3 e saldare i debiti? giusto per evitare che peggiori ancora...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    ma a quanti mila euro ammonta il debito? se facessimo colletta non ce la faremmo proprio?
    se arrivano a pignorare arriviamo a cifre di 100k + euro a salire temo eh

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    -.-

Razj's Avatar

10k euro a testa

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Chiedete a Mez

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

tristezza...

nn ce ne farai un cazzo Alka, ma hai il nostro sostegno
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast