OMFG
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
quando avete finito la ricreazione fate in modo di non continuare a spammare , mi pare di aver detto che non voglio altre cazzabubbole
fiorentina-bayern a rischio neve![]()
On iMac 21,5"
Fiorentina - Bayern non la giocano ma mai mai mai mai imho.Oppure la giocano e non la finiscono ma mai mai mai
A firenze sta già iniziando a imbiancare ora da qui a buio seeee
And many more lol
Esistono metodi moderni per la salvaguardia pratale![]()
Come a cesena?
Vedrai dalle 19 alle 01 sono previsti 10+ cm su firenze,hai voglia te a preservare.Finisce come di solito in questi casi.Bufera,arbitro che non vede un cazzo e si va sotto la doccia.Mica tanto per l'impraticabilità del campo, ma se nevica troppo forte l'arbitro non vede una sega.E poi diventa pericoloso.![]()
And many more lol
stas si gioca
fiorentina avanti tutta!!![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()