Last edited by Miave; 6th March 2010 at 14:00.
Originally Posted by Mallus
Spettaco il polly :O
Ma se le ward sparano raggi laser allora probabilbemente fanno anche più danno nel tempo?
Quelle di adesso hanno un'animazione orrenda, ci mettono un po' a colpire i nemici.
Last edited by Ivan1plus8; 6th March 2010 at 15:51.
Curse è quella spell che ti permette di far fuggire l'hero nemico e dopo 5-6 secondi ti da la killLa fai per prima e poi tutto il danno che puoi per sfruttarla al max.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Beh il fatto che i magic armor debuff stackino ha prodotto diversi whine sul forum ufficiale, a me piace come tattica ma temo che prima o poi lo nerfino.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
è stata una bella idea quella di far stackare magic armor, visto che pure l'armor debuff normale stacka, però hanno esagerato l'harkon's blade non sta ne in cielo ne in terra al momento, la devono fixare.
nell'ultima finale tabako se l'è fatta pure sullo swiftblade, non ho capito se funzionasse davvero o se fosse una protesta del tipo "è così op che tanto finisce su ogni carry".
anche combo come blacksmith/pyro early game sono abbastanza ingestibili
Originally Posted by Mallus
tutto quello preso, nella descrizione non dice il danno ma la differenza di hp da quanto ha preso la curse per gli x secondi successivi se non ricordo male
Originally Posted by Mallus
debuff a MA imho fighi ma da sistemare.
come meccanica ci sta che abbini due hero in modo da stackarli, ma non deve essere COSI' devastante l'effetto...