Glasny parlava di usarlo sul Nexus O di produrre unita', per quello la specifica, a casa mia i probe sono unita'.
Volevo giusto capire se era lui che come unita' intende solo roba che non siano raccoglitori oppure se usandolo sul Nexus partivano anche du' fischioni ed uscivan gli sbandieratori.
Farmo qualche altro punto va..
Le probe sono lavoratori le unità si intendono unità militari.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Io ho messo solo la chiave del pack di starcraft (quello della con broodwar incluso, per intenderci) e non avevo nemmeno l'account b.net prima...
BTW, ieri e' stata la mia prima volta a sc online
In realta', non la posso neppure considerare la mia prima volta, perche' ho passato piu' tempo a guardare tutti gli edifici/unita' nuovi e "provarli" piu' che a fare una vera strategia...
Da qualche parte c'e' un elenco delle varie caratteristiche degli edifici/unita', in maniera da non perdere tempo a guardarle in game?
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Mi sa che adesso l'opzione multiplayer VS CPU non e' proprio abilitata, non sono interessati in quello, ma crdo che senza problemi potresti trovarti un launcher per fare qualche skirmish e studiarti un attimo come funzionano edifici ed unita', sicuramente conoscere un attimo il gioco prima di scornarti contro un avversario potrebbe esserti utile![]()