cmq il milan non ha speranze
Last edited by Gramas; 10th March 2010 at 04:19.
peccato x la fiore
poche volte sul doppio confronto esce la squadra che ha meritato di piu
noi stas gli facciamo il qlo al mancester![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sono molto dispiaciuto per la fiore, ma secondo me ieri si è vista tutta la differenza tra le 2 squadre... le poche volte che il Bayern ha "innescato" i suoi 2 fenomeni non ce ne era per nessuno. Per onor di cronaca a mio parere il secondo gol della Fiorentina è viziato da un fuorigioco di Gilardino al momento del passaggio su cui fa l'assist di tacco a Jovetic, e questo in qualche modo riequilbra (almeno in parte) il gol irregolare dell'andata.
Peccato, però ripeto, il Bayern è squadra più forte della Fiorenitna e secondo me sarà una squadraccia da incontrare per chiunque.
Ne sai talmente tanto che il milan potrebbe passare anche con un solo gol di scarto.. GG
Eh magari.
Come detto già subito dopo la partita d'andata, oggi abbiamo il 10% di possibilità di passare, il 90% di uscire. E' durissima, e siamo senza pato (che anche se poi deciderà di farlo giocare sicuro non sarà al meglio, quindi tant'è..)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Naaa non si può riequilibrare 2 metri di fuorigioco, specialmente se valgono i 3 punti e guardacaso il goal del passaggio del turno.
Comunque viola sulle ginocchia dopo il 3-2 e mi spiace ma Prandelli doveva levare Vargas dopo 15min del secondo tempo, era cotto, era pure in forse che stava male..ha fatto goal ha dato tutto ed è la causa dei 2 goal del Bayern.
In ritardo sulla chiusura del primo goal e pure sul secondo.
Cmq...grandissimo jojo ragazzo dal grande futuro se diventa continuo.
Ieri DellaValle incazzatissimo e a ragione, e comunque sia...ricordiamoci una cosa, la viola si è autonerfata grazie al pipparolo di Mutu.
Mo in classifica siamo a 61.9 vs 60.2
Li ha fatti il CSKA 3 gol all'old trafford
E il milan ne ha fatti 3 al bernabeu
Gramas for teh win, facci sognare!
-----
Non credo, per me saremo noi a fare la partita (o almeno così mi auguro, altrimenti vuol dire che non ci han manco provato). La difficoltà sta nel risultato da raggiungere. Difficilissimo, ma non impossibile.
Sperare non costa nulla del resto
Gramas hai failato la prima volta sparando una cazzata. Hai failato la seconda e te l'ho dimostrato col reply sopra.. abbozza
Nessuno ha detto che il milan passa il turno, dovresti imparare a leggere![]()
-----