Page 21 of 127 FirstFirst ... 111718192021222324253171121 ... LastLast
Results 301 to 315 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Velocizza la produzione del 50% per 20 secondi. Prima i protoss avevano un sacco di abilità ora è rimasto solo questo e quindi si spamma...
    In genere si usa sul Nexus ma in alcuni casi è bene usarlo per produrre unità.
    Ma usato sul Nexus non serve solo a produrre probe?

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma usato sul Nexus non serve solo a produrre probe?
    Ti pare poco?
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Ti pare poco?
    Glasny parlava di usarlo sul Nexus O di produrre unita', per quello la specifica, a casa mia i probe sono unita'.

Volevo giusto capire se era lui che come unita' intende solo roba che non siano raccoglitori oppure se usandolo sul Nexus partivano anche du' fischioni ed uscivan gli sbandieratori.

Glasny parlava di usarlo sul Nexus O di produrre unita', per quello la specifica, a casa mia i probe sono unita'.
    Volevo giusto capire se era lui che come unita' intende solo roba che non siano raccoglitori oppure se usandolo sul Nexus partivano anche du' fischioni ed uscivan gli sbandieratori.
    Ehhhh come cavilli avevo capito che sottovalutassi il fatto di accellerare la produzione di probe!
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Ehhhh come cavilli avevo capito che sottovalutassi il fatto di accellerare la produzione di probe!
    Du' cose mi son sempre riuscite bene, rompere i coglioni i bere birra, fammi continuare in pace

Lieutenant Glasny's Avatar

Farmo qualche altro punto va..

Le probe sono lavoratori le unità si intendono unità militari.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Farmo qualche altro punto va..
    Le probe sono lavoratori le unità si intendono unità militari.
    Le probe sono unita' militari e le usi per difendere tanto quanto il resto

Le probe sono unita' militari e le usi per difendere tanto quanto il resto
    Stai male senza key, spero che te la mandino perchè dei player di sc mancano davvero pochi. Ma hai messo nell'account di bnet la tua key di sc ?
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Stai male senza key, spero che te la mandino perchè dei player di sc mancano davvero pochi. Ma hai messo nell'account di bnet la tua key di sc ?
    C'ho messo anche le chiavi di casa...

Stavo pensando di iniziare ad aggiungere le altre Key che ho a giro tra qui e casa dei miei, voglio vedere se per sommatoria di key di SC me ne danno una del 2, ora che scendo a Firenze quelle 4/5 key originali le metto assieme

C'ho messo anche le chiavi di casa...
    Stavo pensando di iniziare ad aggiungere le altre Key che ho a giro tra qui e casa dei miei, voglio vedere se per sommatoria di key di SC me ne danno una del 2, ora che scendo a Firenze quelle 4/5 key originali le metto assieme
    Devi mettere la key di sc vecchia, di una decina di anni fa insomma.. con quella è più facile che entri
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Io ho messo solo la key di sc, quella di diablo e war no e mi hanno preso subito.
    Secondo me, ma magari dico una cagata, guardano dalla key anche la storico delle partite nella vecchia b.net.

Chief Petty Officer

Io ho messo solo la chiave del pack di starcraft (quello della con broodwar incluso, per intenderci) e non avevo nemmeno l'account b.net prima...

BTW, ieri e' stata la mia prima volta a sc online

In realta', non la posso neppure considerare la mia prima volta, perche' ho passato piu' tempo a guardare tutti gli edifici/unita' nuovi e "provarli" piu' che a fare una vera strategia...

Da qualche parte c'e' un elenco delle varie caratteristiche degli edifici/unita', in maniera da non perdere tempo a guardarle in game?
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Quote Originally Posted by Jeff View Post
    Io ho messo solo la chiave del pack di starcraft (quello della con broodwar incluso, per intenderci) e non avevo nemmeno l'account b.net prima...
    BTW, ieri e' stata la mia prima volta a sc online
    In realta', non la posso neppure considerare la mia prima volta, perche' ho passato piu' tempo a guardare tutti gli edifici/unita' nuovi e "provarli" piu' che a fare una vera strategia...
    Da qualche parte c'e' un elenco delle varie caratteristiche degli edifici/unita', in maniera da non perdere tempo a guardarle in game?
    Mi sembra che in game durante la partita ci sia da menu l'opzione per vedere l'albero della tecnologia, con tutti gli edifici ramificati e le relative unità prodotte.
    Puoi creare un game con la cpu mettere in pausa e guardartelo.

Chief Petty Officer

Mi sembra che in game durante la partita ci sia da menu l'opzione per vedere l'albero della tecnologia, con tutti gli edifici ramificati e le relative unità prodotte.
    Puoi creare un game con la cpu mettere in pausa e guardartelo.
    Con la cpu non mi faceva giocare ieri... non so se e' perche' sono nei rank troppo bassi...
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Mi sa che adesso l'opzione multiplayer VS CPU non e' proprio abilitata, non sono interessati in quello, ma crdo che senza problemi potresti trovarti un launcher per fare qualche skirmish e studiarti un attimo come funzionano edifici ed unita', sicuramente conoscere un attimo il gioco prima di scornarti contro un avversario potrebbe esserti utile

Page 21 of 127 FirstFirst ... 111718192021222324253171121 ... LastLast