nevica da un giorno ininterrottamente here![]()
nevica da un giorno ininterrottamente here![]()
A Roma piove da 2 giorni, fa freddo, è umido, è proprio una cazzo di citta di merda la capitale santo dio
A Firenze un vento così non lo vedevo da secoli...e mai visto per così tanti giorni di fila.
Stamani ha rinevischiato pure...
il vento qua mi sta smontando casa![]()
mi son trovato il cane che volava in giro per il giardino tipo![]()
qui son cascati alberi nei giorni scorsi.
Minchia anche la partita ieri sera, punizione da 50 mt ----> tiravano
Where:
----> = vento a favore
du maron aereoporto chiuso fino alle 14... oramai non parto piu.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
azz....io speriamo tra 10gg sia ok...
o sclero!!!
anche l'itagliano soffre il vento
Notare le anomalie di temperatura superifiale atlantiche in stile the day after tomorrow.Le zone calde della groenlandia son dovute all'attuale spostamento della corrente del golfo dalla sua sede naturale verso l'alta groenlandia
Notare le anomalie freddissime in giappone, nel golfo del messico, e nel baltico che di fatto è quasi totalmente ghiacciato.
E abbiamo avuto molto meno freddo e neve di quello che si sarebbe potuto avere, quest'inverno ha fatto in certe zone meno di quello che poteva perchè abbiamo ancora tantissimo caldo accumulato nei mari e nell'atmosfera dagli anni scorsi.Altrimenti seeee![]()
And many more lol