mi è arrivata ancora la mail che mi dice di aggiornare i dati per ricevere la maglietta... ma come cacchio si fa?
mi è arrivata ancora la mail che mi dice di aggiornare i dati per ricevere la maglietta... ma come cacchio si fa?
Comunque, per chi vuole io ho ancora inviti, eh...![]()
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
marco.ferrante1985@hotmail.com (è la mail spazzatura)
thx![]()
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
Fatto![]()
Jeff
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
BTW io ho l'impressione che il controllo dei captcha sia un po' farlocco... almeno, quello dei video: spesso metto parole sbagliate (magari per una lettera) e me li prende lo stesso...
Jeff
una settimana giusta giusta