Ma perche la precisione non c'entra una sega dato che a MK se usi il wiimote come volante è sicuramente preciso anzi molti giocano meglio con quello che col pad classico; per non parlare di SSBB dove pur usando il wiimote si usa come un controller normale... ripeto gli unici giochi dove si può insultare la precisione sono i giochi del cazzo che volevano essere 1:1 all'epoca ma per questioni hardware non si poteva. Ora col M+ il problema hardware è risolto ed anche la precisione 1:1 dei giochi
Si molti giocano col wiimote come volante, io però in gara a molti gli stavo sempre davanti va che strano.
Ah sicuramente.Originally Posted by Xv25
Però.
Quanti minuti pensi che riusciresti a giocare al giorno un gioco a base di scarti di spalle e pugni menati all'aria? senza contare che al termine della sessione, la doccia è sempre e comunque d'obbligo.
Vabbè ma il wii ha lanciato una moda e siccome la nintendo ha guadagnato fantastiliardi, tutti cercano di salire sul suo stesso carrozzone, non capendo però che arrivano in ritardo e difficilmente sia M$ che sony riusciranno ad ottenere i risultati di nintendo (anzi è praticamente impossibile)
Vabbè certo, pero' qui entra in gioco il vantaggio di essere una periferica aggiuntiva al contrario del Wii
Li' tutti i giochi vengono sviluppati col Wiimote in mente e poi FORSE ti aggiungono supporto per classico e gamecube, su Ps3 -probabilmente- farebbero la versione "base" per il Dualshock onde evitare di alienarsi la maggior parte del pubblico pagante(perchè diciamocelo, che Natal o Move siano fighi o meno... non se li inculerà quasi nessuno) e aggiungeranno una modalità Move
Io ci metterei dieci firme se fosse cosi'![]()
l'1:1 è una cagata. Il wiimote permette i controlli 1:1 ma con meno precisione del motion bla, qua vi fate tutti imbambolare dalla prima stronzata che leggete sul giornaletto del wii. I controller "1:1" sono possibilissimi col vecchio wiimote, semplicemente le sh non han sbatti tanto la gente si diverte uguale a fare i disegnini col controller invece che pigiare i tasti.
Il problema non è mai stato mario kart wiimote vs mario kart wiimote m+, il problema è mario kart vs mortal combat, non so se rendo l'idea.
Discorso gioco golf, i giochi golf storicamente si giocano in una maniera "tattica", con i controlli precisi di direzione e potenza, roba da numeretti. Se sostituisco ai numeretti e alla precisione la simulazione del movimento il gioco diventa un altro gioco. Un fps mica è realistico, sarebbe più realistico giocato con una cagata tipo sti cosi motion, ma dove sta scritto che realismo = fun?
Tenete, l4d2 con l'1:1 http://www.youtube.com/watch?v=0ePLRaEMtB0 - figo? Da vedere in video, sicuramente non me lo compro manco sotto tortura.
Fino ad ora le sh han ragionato con "ci dobbiamo mettere il controller motion perchè vende", a prescindere se tale controller fosse effettivamente un miglioramento dell'esperienza di gioco o meno e spesso dove l'inserimento era forzato lo han implementato con i famosi movimenti preimpostati. Non vedo presupposti per dire che anche su ps3 non andremo in tale direzione e, a parte qualche gioco simil wii sport o di macchine in sostituzione del costoso volante, trovo il controller così poco interessante/adatto per la maggior parte dei tipi di giochi in commercio.
edit: qua si vede meglio: http://www.youtube.com/user/sixensent#p/u
bhe forse rispetto al pad effettivamente ci guadagnate...
Last edited by Hador; 11th March 2010 at 12:30.
hdr.
bnet profile
ma se allora come hardware tra m+ e wiimote normale non cambia un cazzo perche giochi decenti ne stanno uscendo solo ora?
cmq il discorso è giusto e sicuramente è il parco vg che fa cagare... probabilmente succederà la stessa cosa per la ps3 coi giochini dedicati solo a sto controller
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...i-ps-move.aspx
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello.
E' arrivata sony col suo warioware!
Spoiler
mah, l'ho linkato su msn 20minuti fa tipo e non ha piu risposto
le cose sono 2: o è svenuto oppure sta editando wikipedia
Last edited by Devon; 11th March 2010 at 13:16.
Cosa cazzo centra se è uscito un mese prima il coso toy
Era per dire che a distanza di due anni qualcuno si dev'essere accorto che i party games con le famigliole che giocano allegre e sorridenti brandendo controller improbabili vendono un casino.
Buongiorno sony!
E scusa sganciaz se ho un lavoro e non ti cago 24/7![]()
Spoiler
no, fino a che ti sei reso conto di aver failato, quel che volevi dire era:
Ecco sony che copia ancora !
![]()