Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 116

Thread: root ai bardi

Crewman Pelowar's Avatar

Invece di mettere un altro CC che probabilmente al bardo non serve (anche se + ce ne e meglio e') potevono mettere come stat primaria DEX e non carisma. Anche al povero guaritore middo.. hanno sti mezz che non partono maiiiiiiii. Sono castati al rallentatore.
    In DAoC USA
    Pasquale Fondamentale - Warden 9Lx - Made in Italy
    Spoiler

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    ..se poi mi dici ma il warden è il 4° naturalista....certo nn lo puoi paragonare ne allo shammo ne ad un healer ma ad una valkiria.
    Si ma gli interrupt della valkiria (o del bone) su hib chi li ha?
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Lieutenant Commander

Non ho capito scusa ma ora la discussione è diventata che hib è sotto di interrupt?
    Solo x capire xchè se ora stiam parlando di questo ti do ragione in pieno dicendoti che al livello di interrupt hib è sotto rispetto sia ad alb(leggi teurgh) che a mid (leggi bone, non certo valkira)
    Io son daccordo che al bardo servisse qualcosaltro ma nn x invogliare i giocatori a giocarlo, personalmente lo trovo un pg molto divertente, ma per bilanciare il gioco.
    Last edited by Faz; 11th March 2010 at 14:17.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Io son daccordo che al bardo servisse qualcosaltro ma nn x invogliare i giocatori a giocarlo, personalmente lo trovo un pg molto divertente, ma per bilanciare il gioco.
    Sulle VN leggo che molti la vedono come me... ho giocato su hib dal 2002, il bardo è sempre stato un problema perche ce ne sono sempre stati pochi (perchè?).
    Io ne ho fatto uno perche serviva, e avendo giocato tutte le classi di hibernia (e non solo) mi allineo al pensiero di molti sulle vn, ovvero: è palloso.
    Il discorso dell'interrupt: il ruolo del bardo è quello, se gli devono dar qualcosa non credo gli serva un lifedrain da 179, un bolt da 209 o una spread (e imho un root non gli cambia la vita)... gli serve qualcosa che lo renda più efficace nel suo ruolo, e qualcosa tipo la linea odin delle valk la vedo proprio ideale da aggiungere alle spell di un bardo, proprio per compensare la carenza di interrupt di un party hibbo rispetto agli altri reami (del resto, midgard ne aveva realmente bisogno e hib no? Mah...)
    Ah, io ho pg su mid,su alb e su hib eh, l'ultimo anno e mezzo ho giocato un teurgo, non ho particolari interessi a schierarmi a favore di hib, ma in questo caso mi par d'obbligo.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Secondo me dovrebbero dare al bardo un secondo dd istant con delve minore(come skald e mene) e amnesia aoe castabile che su hib ce l'ha il menta e basta. Sarebbe un bel change li si che il bardo diventa un bel mostro da control.

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Non lo ha detto nessuno; Amiag ti ha fatto notare che nel party hibbo i naturalisti so 4, ovvero 4 pg che non fan dps, nel party middo sono 3.
    Se vuoi fare un confronto, Amiag suggeriva di metterci un terzo guari da far giocare come un bardo, e siamo 4 e 4.. ma esiste qualcuno che si autonerfa su mid con un assetto del genere? (ma non entriamo in questi discorsi che non ne usciamo più)
    Cmq ora che ci penso... al bardo ci starebbe N bene un cono pulsante tipo valkiria, non mi dispiacerebbe proprio, altro che root
    Nooo il cono noooo. Suggerisco silenzio PBAOE su chant.

Lieutenant Commander

krieg x me di bardi ce ne son pochi semplicemente xchè è un pg difficile da gestire....specie inzio inc....non certo xchè nn ha un cazz'altro da fare se nn spammare mezz come è stato detto in questo 3d...che sinceramente mi sembra un giudizio di chi parla guardando solo il charplan.

Lieutenant

krieg x me di bardi ce ne son pochi semplicemente xchè è un pg difficile da gestire....specie inzio inc....non certo xchè nn ha un cazz'altro da fare se nn spammare mezz come è stato detto in questo 3d...che sinceramente mi sembra un giudizio di chi parla guardando solo il charplan.
    Il bardo non ha un cazzo da far se non spammar mezz per 90% dell'inc. Ora nn venirmi a dire ML, artefatti CL bliblubla perche quelli ce li han tutti.

Se ti sembra normale che una classe che dovrebbe essere interrupter tutto quello che puo far e' spammar la stessa magia su IMMUNITA, oltre a sparare qualche ninna e dd random .... tra l'altro e' l'unica classe del gioco che non puo' interruptar di swing in inc, e scusa se e' poco.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    tra l'altro e' l'unica classe del gioco che non puo' interruptar di swing in inc, e scusa se e' poco.

Ensign Cifra's Avatar

Vuol dire che se casti non meni.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

tra l'altro e' l'unica classe del gioco che non puo' interruptar di swing in inc, e scusa se e' poco.

Lieutenant

no voglio dire che devi tener end di strumento tutto il tempo e non puoi permetterti di switchar arma.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Ensign Cifra's Avatar

Anch'io

Lieutenant Commander

Ora se tu hai difficoltà a switchare arma/arpa usando i tastini di default "," e "." non vuol dire che nn lo può fare è!!!!! capisco che togli end al party ma i tuoi 20/25 secondi di arma li puoi tenere basta che i tuoi tank si procurino una cazzo di pozza end....se poi in quel tempo il tuo party nn ti ha supportato togliendoti di dosso chi ti impedisce di castare non puoi pensare che sia una carenza del pg.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ho giocato sia sorcio bardo healer rankati ad agra ed il bardo resta il + efficiente (ed n volte + facile) di tutti per interruptare e mezzare, oltre che cura come un dannato

chi whina sulle capacità di un pg come il bardo ora come ora è un incapace imo
    Yo. Qua si parla di dare qualcosa in piu' al bardo da renderlo interessante e attraente come classe da giocare e non da sgravarlo...e' difficile da capire ? Se lo hai giocato come dici non dovrebbe esserlo. Poi' vabbe sull efficienza della classe rispetto a healer e sorc...per favore......

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast