Io porcoddeo non ho ancora iniziato HR, ho frammenti di tempo tra un lavoro e l'altro e non voglio sminchionarmi il plot del gioco giocando una scena ogni 4 giorni
Però le esclusive le prendo tutte, sono così fffffighe
meno male che mi hanno spostato Red Dead (anche se non è esclusiva è un bel gioco da console pare) e che GT5 uscirà molto più avanti... usciti quelli possono pure chiudermi dentro casa e tornare 2 mesi dopo a vedere se so ancora vivo![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
lo so che sei gelosa, ma io ho bisogno dei miei spazih!
per tornare IT:
Ciao,
Grazie per i link che vorrei dire qualcosa a proposito del gioco è Kratos, il dio della guerra sceso con l'aiuto dei Titani sono piegati inferno sulla esigenti vendetta contro gli dei del Monte Olimpo.![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Forte edge
Edge Magazine [80]
The stuff of legend, then? Indeed. Although, perhaps fittingly, one with nothing new to say. [Apr 2010, p.88]
dalla mail di Thoten
Gentile cliente,
la informiamo con profondo rammarico (non sa quanto ce ne fotta) che può ficcarsi il suo preorder, effettuato il 10/02/2010, su per il culo, in quanto ci sono arrivate meno unità di quanto avevamo previsto.
Per qualsiasi informazioni, non si faccia problemi a contattarci (tanto non ti caghiamo).
Preferiti -> Organizza preferiti -> Elimina -> "Spostare nel cestino?"
Per me, anche all'inferno *click*
Ciao,
Grazie per i link che vorrei dire qualcosa a proposito del gioco è Kratos, il dio della guerra sceso con l'aiuto dei Titani sono piegati inferno sulla esigenti vendetta contro gli dei del Monte Olimpo.
![]()
Thoten i tuoi ordini van sempre un po in merda.
Ne hai di fortuna eh.
![]()
"not even death can save you from me..."