La mia donna vuole andare a vedere lo spettacolo fatto con le ombre dai ragazzi irlandesi che pare vengano a Bari. Qualcuno ha capito come si chiamavano?
La mia donna vuole andare a vedere lo spettacolo fatto con le ombre dai ragazzi irlandesi che pare vengano a Bari. Qualcuno ha capito come si chiamavano?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
prova a scrivere a zelig.
artistico@zelig.it
guardando su youtube ho trovato Pilobolus, però non so se siano gli stessi
searching for free time...
pare pure a me siano i Pilobolus, molto bravi comunque!
BTW tornando al succo di Zelig, martedì stavo morendo dal ridere con Maurizio Lastrico, poeta che racconta fatti quotidiani ahuauh
"appellami baldraccia e dammi botte" = fatality per mestavo rotolando
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Zuzzurro e Gaspare sono sempre stati tra i miei preferiti (e mart sono ritornati a fare quello che facevano al drive in, ossia le parodie dei film. ora mi aspetto anche la "pubblicità" che mi faceva morire)
Gioele Dix e Gene Gnocchi li ascolto sempre volentieri.
Bertolino sembra ne faccia una buona e una meno
(l'ultima col pezzo sul cuscino mi ha quasi commosso con la frase finale..
"tesoro mi ami?" "certo" "e perchè non me lo dici mai?" "te l'ho detto 20 anni fa, quando cambio idea, te lo dico")
Nuzzio e Di Biase passati dalla Gialappa's fanno comicità a volte di bassissimo livello che però adoro.
Come Bagnato che mi fa andare via di testa.
Zernia (e siamo noi.. e siamo noi...) è un idiota che mi fa ridere.
Piacevole sorpresa Fantoni (quando l'ho visto la prima volta ho pensato "merda, di nuovo il rumorista" e invece)
e quello che passa, dice "scusi, per i provini..." di cui non ho ancora capito il nome ma che mi fa
su tutti cmq Giacobazzi pare essere il migliore quest'anno.
apprezzo ma non andrei a vederli live:
Lastrico, Mannino, Porcaro, Verduci, Della noce, Fullin
non sopporto al contrario:
Calabrugovic - Filosofo metropolitano
Brignano
Katia e Valeria
credo di averli nominati tutti![]()
searching for free time...
senza Checco non è la stessa cosa
sono andato a vederlo dal vivo il 2 febbraio; Bisio fuori onda spara moccoli e parolacce a gogo lal
Forest è un grande![]()
Last edited by Glorifindel; 11th March 2010 at 17:45.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ebè cangini e bisio che fanno totò e beppino aaaaaah che novità.
fa cagare zelig, sarebbe ora che lo sopprimessero
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
slurpix porco ido ti fa cagare tutto a te sei peggio di faramjr
Si sono i pilobolus ma la vedo dura trovare i biglietti.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"