Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: La 360 vi da le botte.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ma poi scusate... ma sbaglio o la somma di ps3 + ps2 è cmq di poco sopra la 360?

ora... non penso che la xbox1 venda come vende oggi ancora la ps2... e può sembrare una cazzata ma ho amici NON nerd a cui di spendere 300 euro di console non frega una sega ed hanno preso la ps2 proprio perchè non costa un cazzo.

Però so sempre profitti per Sony eh... senza nulla togliere agli ottimi risultati della 360 comunque. Anche perchè a me più che della piattaforma mi interessano i titoli. Ogni console ha i suoi e il suo relativo target, seppur ps3 e 360 si "pestano" un po' più i piedi ovviamente.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

sempre a fare cw da bimbominchia su sto consoletri..... wait what siamo su wayne

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Razj's Avatar

ma a voi cosa fotte chi vende di piu? non l'ho mai capito

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma a voi cosa fotte chi vende di piu? non l'ho mai capito
    Teoricamente non serve a nulla ma praticame è l'unico modo per vedere quale console ha piu' successo

Possiamo parlare per ore delle varie esclusive ma il discorso rimane soggettivo , con i numeri invece hai poco da dire meglio quello perche' ha 300fps oppure l'altro perche' va a 120000x320000 di risoluzione

Quest'anno la Sony si dice che ha le esclusive migliori ma l'unico modo per sapere se realmente è cosi' sarà vedere le vendite
    Last edited by Mosaik; 12th March 2010 at 15:14.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Teoricamente non serve a nulla ma praticame è l'unico modo per vedere quale console ha piu' successo

Possiamo parlare per ore delle varie esclusive ma il discorso rimane soggettivo , con i numeri invece hai poco da dire meglio quello perche' ha 300fps oppure l'altro perche' va a 120000x320000 di risoluzione

Quest'anno la Sony si dice che ha le esclusive migliori ma l'unico modo per sapere se realmente è cosi' sarà vedere le vendite
    Si ma devi considerare anche quando son stati raccolti quei dati e su quali mercati. Quello che fa testo è il dato worldwide, non quello inerente un singolo paese.

E siccome il gap tra ps3 e 360 si va sempre più assottigliando, sto 3d va giusto bene per prendere per il culo dan

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ma poi scusate... ma sbaglio o la somma di ps3 + ps2 è cmq di poco sopra la 360?

ora... non penso che la xbox1 venda come vende oggi ancora la ps2... e può sembrare una cazzata ma ho amici NON nerd a cui di spendere 300 euro di console non frega una sega ed hanno preso la ps2 proprio perchè non costa un cazzo.

Però so sempre profitti per Sony eh... senza nulla togliere agli ottimi risultati della 360 comunque. Anche perchè a me più che della piattaforma mi interessano i titoli. Ogni console ha i suoi e il suo relativo target, seppur ps3 e 360 si "pestano" un po' più i piedi ovviamente.
    Xbox 1.0 e' fuori produzione, non escono piu' titoli da quasi 2 anni e da quest'anno chiuderanno anche il supporto LIVE per 1.0.
    Quindi direi che non vende come oggi vende la PS2

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

edit.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

comunque devo fare i complimenti a Dan per il suo avatar che è >>>
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 3 of 3 FirstFirst 123