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Thread: F1 Barhein

  1. #16
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    Niente piu' rifornimenti??

    Ok che non sono mai stato interessato alla F1... Ma quanto dovrebbe durare un GP ora? 30 minuti?

















    Quindi la ferrari non sorpassera' nessuno




  2. #17
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    hanno + che raddoppiato i serbatoi e partono col pieno a differenz di prima...

    del tipo: "oh my god, my time machine works!"

  3. #18
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    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    hanno + che raddoppiato i serbatoi e partono col pieno a differenz di prima...

    del tipo: "oh my god, my time machine works!"





  4. #19
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    Il pitstop medio è stimato nei 3 secondi 3.5
    L'unica elasticità nelle strategie sarà usare gomme morbide/dure a seconda di come si parte e se si vuol provare a fare degli stint più o meno brevi.Non è come gli anni scorsi,qui a pieno carico siamo 3-4 secondi a giro più lenti che sul finire forse anche 5.Quindi se uno si vuol prendere dei rischi con le soft e trebbiarle nei primi giri per passare gente/scappare puo' tentare.Chiaramente i piloti "puliti" avranno vita più facile rispetto a gente come hamilton che guida come un assassino.Ha spiattellato più gomme lui in 2 anni che tutti gli altri in tutta la carriera




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  5. #20
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    sarà interessante anche il fattore di efficienza dei motori

  6. #21
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    Comunque ad ora io credo che la lotta principale sarà mercedes/mclaren+ferrari.
    Anche se imho per ora il 2 cruccolandia è avanti.
    Pero' anche vedere un fatal-4-way tra schumacher button hamilton e rosberg mi ispira.




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  7. #22
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    Ok mi sono letto tutto il regolamento Fia da buon gay.
    Punti salienti
    a) il cambiamento del sistema dei punti.Magari non tutti lo sanno e noi lo diciamo. 25-18-15-12-10-8-6-4-2-1 .10 auto a punti,vittoria importante ma importerà comunque arrivare sempre nei primi 3 senno' arrivederci Come in motogp insomma
    b) le gomme sono più strette
    Inoltre solita faccenda di usare le due mescole durante la gara per forza.Anche se con 250 litri di benzina direi che per tutti sarà obbligato dure>morbide , il contrario sarebbe suicidio.Vale sempre la regola gomme wet che contano come una mescola quindi se dopo le gomme wet viene il sole puoi fare il che ti pare.
    c) Aboliti i copri cerchi.
    Il resto è abbastanza simile.
    Last edited by Arthu; 12th March 2010 at 16:53.




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  8. #23
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    io avevo letto 18 punti al secondo, non 20

  9. #24
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    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    io avevo letto 18 punti al secondo, non 20
    Il mi cazzo ho copiaincollato un blog invece del regolamento fia.Edito sono 18.

    http://www.formula1.com/inside_f1/ru...ulations/8692/




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  10. #25
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    lo voglio anchio un cazzo che sa usare il mouse

  11. #26
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    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    L'ala che si controlla con il ginocchio? Ma LOL
    Non è esattamente cosi'.
    X un gioco di elementi interni alla grossa pinna che va dalla presa d'aria sulla testa del pilota fino all'alettone, la mclaren ha studiato un modo x variare la direzione dei flussi di aria all'interno della pinna in modo da far "stallare" l'alettone quando è in rettilineo, in pratica annulla completamente o quasi l'effetto dell'alettone posteriore sul diritto, con un conseguente grosso guadagno di velocita' di punta.
    Secondo dei calcoli che c'erano sull'autosprint di martedi', ne + ne - lo stesso effetto del kers come prestazioni sul diritto, col vantaggio di non avere tutti gli ingombri e i problemi di raffreddamento derivanti dal kers.


  12. #27
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    Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Non è esattamente cosi'.
    X un gioco di elementi interni alla grossa pinna che va dalla presa d'aria sulla testa del pilota fino all'alettone, la mclaren ha studiato un modo x variare la direzione dei flussi di aria all'interno della pinna in modo da far "stallare" l'alettone quando è in rettilineo, in pratica annulla completamente o quasi l'effetto dell'alettone posteriore sul diritto, con un conseguente grosso guadagno di velocita' di punta.
    Secondo dei calcoli che c'erano sull'autosprint di martedi', ne + ne - lo stesso effetto del kers come prestazioni sul diritto, col vantaggio di non avere tutti gli ingombri e i problemi di raffreddamento derivanti dal kers.
    Chiaramente se viene dimostrata l'irregolarità verranno spellati vivi e salati.Se non viene dimostrata verrà usata da tutti istant.
    Comunque avere un elemento non statico a livello aerodinamico in teoria è vietatissimo quindi se si dimostra che varia verranno spellati vivi e salati.




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  13. #28
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    Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Non è esattamente cosi'.
    X un gioco di elementi interni alla grossa pinna che va dalla presa d'aria sulla testa del pilota fino all'alettone, la mclaren ha studiato un modo x variare la direzione dei flussi di aria all'interno della pinna in modo da far "stallare" l'alettone quando è in rettilineo, in pratica annulla completamente o quasi l'effetto dell'alettone posteriore sul diritto, con un conseguente grosso guadagno di velocita' di punta.
    Secondo dei calcoli che c'erano sull'autosprint di martedi', ne + ne - lo stesso effetto del kers come prestazioni sul diritto, col vantaggio di non avere tutti gli ingombri e i problemi di raffreddamento derivanti dal kers.
    Domanda stupiderrima... ma eliminare l'effetto dell'alettone posteriore, anche se si è sul dritto non abbassa il livello di sicurezza del mezzo?
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  14. #29
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    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Domanda stupiderrima... ma eliminare l'effetto dell'alettone posteriore, anche se si è sul dritto non abbassa il livello di sicurezza del mezzo?
    Naaa.Sono tutte cose bilanciate.Premesso che le F1 sono talmente basse che l'effetto saponetta è quasi inesistente.Ma il vantaggio clamoroso è avere un'ala a basso profilo in rettilineo(in stile piste veloci come monza) che poi diventa ad alto sulle curve.Il sogno di ogni bambino avere un assetto scarico in rettilineo e pesante in curva.




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  15. #30
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    se passa e sarà incisivo vincerà la mclaren come l'anno scorso fece la brown perchè riprogettare da capo il telaio è impossibile i nstagione in corso

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