ok, avevo letto "su quella c'ha inventato"![]()
ok, avevo letto "su quella c'ha inventato"![]()
hdr.
bnet profile
einstein non partecipo alla realizzazione della bomba atomica, non partecipo' al progetto Manhattan, anzi era un pacifista convinto
Ma ha ragione Arthu nei suoi deliri ad indicare che se non ci fosse stata la sua teoria della relativita' (E = mc2) la bomba atomica non si sarebbe Mai realizzata almeno finche non avesse scoperto tale formula qualcun altro.
E' un po come dire che se Turing non avesse fatto la sua macchina, oggi non avremmo axet a rompere i coglioni con la ps3, cosa che di fatto e' sostanzialmente veritiera![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Per un attimo ho avuto paura di aver perduto la ragione
Temo che il discorso che si fa sia viziato di fondo dal progresso che è esponenziale...
Ci vuole molto più a passare da 10 cose a 100 che da 100 a 1000...quindi sulla quantità di cose hai indubbiamente ragione te, ma non so se è una ragione in quanto ora siamo più bravi o in quanto a "più campi di sperimentazione,più scoperte".Ci devo riflettere![]()
And many more lol
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Comunque è un po' in stile albero delle conoscenze di civilization.
Tutto è prerequisito di altro.In mezzo a questa ovvietà poi ci sono alcune intuizioni che hanno fatto la differenza tra un progresso linearmente palloso e un progresso da pro.
Se uno dovesse elencare le vere rivoluzioni io personalmente non saprei.
Ma nel '900 direi che Tesla+Einstein>>>>.
Poi se hador vuol metterci Turing+Von Neumann glielo consentiro'![]()
And many more lol
Mi spiegate come dalla maglietta da troia di una ragazzina che se la sente calda siamo finiti a parlare di Einstein?
"not even death can save you from me..."
lo so ho failato a leggere
bhe arthu più che altro mo abbiamo comunicazione e internet, 100 ottimi scienziati non fanno un gigagenio ma quasi, diciamo che siamo un po' meno vincolati dal culo di beccarci un genio che ci svolti l'esistenza da solo (e non farlo suicidare friggendogli le palle).è il fun... si parlava di ragazzina poi sono andati via tutti e siamo rimasti solo noi![]()
hdr.
bnet profile
Perchè devi astrarre.
La maglietta non è altro che un mezzo effimero per giungere a verità più profonde.Se viene implicitamente accettato un messaggio di promiscuità come quello che lancia quella maglietta le basi fondamentali della società stessa che in realtà è molto ghettizzante vengono messe in dubbio.Questo fa si che un cataclisma parta dal fondo della piramide e tutta essa crolli inesorabilmente.Da qui la relatività di ogni cosa.
p.s.
![]()
And many more lol
Perche il fine ultimo della vita e' la figa ergo una troia, una che urla l'utero e' mio e lo do in comodato e' la massima espressione di libero commercio di triforce pelosa. Ogni scoperta che ha fatto l'uomo e' stata fatta ERGO per avere OGGI 17 enni gia pronte e sponsorizzate a dare il culo al primo che passa senza bisogno di dargli botte in testa con una clava.
imho.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
hdr.
bnet profile