Ps. sembra il pc di Gramas(pulito ovviamente)
Ps. sembra il pc di Gramas(pulito ovviamente)
"not even death can save you from me..."
Puoi mandarci anche 100 gramas a sniperare, ma l'esercito inteso come truppa non serve a un cazzo, se non a ripulire dopo che sono passati i bombardieri.
Ovviamente non è che si possa mandare tutti i giorni i piloti a fare voli d'addestramento irl, sennò azzeri il budget militare in 2 mesi. Quindi?
Simulatore di volo.
Quindi nel momento in cui un nerd national player di F5437839 stealth fighter pro vi caccerà una bomba sul sopracciglio, ricordatevi che sarà troppo tardi per ragequittare.
Spoiler
hdr.
bnet profile
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la terza guerra mondiale imho la vincerebbe la cina![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Nah alla prima carestia iniziano a mangiarse tra di loro![]()
I giapponesi >>>
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
John Titor ci insegna che la terza guerra mondiale l'ha vinta la russia.Quindi è andata così.Io mi fido di uno che viene dal futuro e ti dice "se non sapete che cazzo fare andate in bicicletta vi tornerà comodo"![]()
And many more lol
troietta lei
deficienti i genitori a querelare l'insegnante
mancanza di dati per giudicare prof
eof