Martinez![]()
Martinez![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
LUCIO BEVUTO COME UN CICCHETTO QUALSIASI
testa gia a londra... fate cagare a spruzzo
![]()
Spoiler
le cose sono due:
o a Londra arrivano troppo caricati e fanno una figuraccia
o sono talmente stati ben inquadrati da Mou, che questa partita valeva 0 per loro e faranno un match spettacolare martedì
searching for free time...
perfetto ora che il catania ha fatto il suo compito l'etna puo' finalmente esplodere lasciandoci cosi il golfo di Enna.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma quale testa già a londra, siamo sulle gambe. E' imbarazzante arrivare in queste condizioni nel momento chiave della stagione. Quel testa di merda di Muntari non lo commento neanche, non è un giocatore di calcio.
L'ombra dello seru tituli si allunga prepotente, madonna accovacciata su un cumulo di merda.
Spoiler
Mamma che partita.. boh
settimana scorsa si poteva dire avevamo giocato di merda.. sta settimana abbiamo giocato decentemente ma hanno corso il triplo se non il quadruplo per 2/3 della partita
Poi muntari si è inventato il numero di prestigio e amen
ATM playin WoW
e' finita la fortuna? o e' colpa degli arbitri che van contro il palazzo arbitrando correttamente finalmente?
![]()
voi al massimo ne recuperate una
l'inter vince di 7 8 punti
alla fine noi abbiamo un calendario proibitivo e ci arriviamo con le pezze al culo
già domenica risultato pieno non lo famo![]()