La classifica al momento dice che siamo primi come negli ultimi anni. I punti di vantaggio vanno e vengono, così come negli scorsi anni, ma il risultato ad oggi è sempre il medesimo. Inter davanti e dietro tutti quanti. Alti e bassi li abbiam sempre avuti anche negli scorsi campionati.
L'Inter dell'ultimo mese e mezzo, e non di quest'anno, non funziona ai livelli della prima parte del campionato. Dimentichi forse che, prima di questa fase indubbiamente involutiva, che mi auguro sia prevalentemente legata ad un problema di concentrazione volta tutta alla CL, anche se probabilmente non è il solo fattore, eravamo in fuga coi soliti 9-10 punti di vantaggio.
Poi se si dovesse uscire in CL agli ottavi e perdere il campionato potrò essere d'accordo che sia un'Inter più debole degli scorsi anni. Per ora mi pare un'affermazione pretestuosa e priva di alcun fondamento, troppo cristallizzata sul momento attuale.
Ps ad esempio alla ventottesia lo scorso anno l'inter aveva 66 punti (ossia ben 7 più di oggi) e 7 punti di vantaggio sulla juve, 12 sul milan...
2 anni fa addirittura i punti erano 67, la roma era a 61 e la juve a 54....
Insomma la differenza è nei fatti.
Scusa ma i fatti dicono una cosa diversa, guardali li ho postati sopra...
Definire la mia affermazione "pretestuosa e priva di alcun fondamento" è sinceramanete la negazione dei principi basici della scienza moderna, l'analisi dei dati oggettivi
PS vi sta nerfano lo special one... mia aspetto che il prossimo anno quando sarà al real finalmente vi sarete liberati dall'incantesimo e vi accorgerete che il re è nudo![]()
Ma che cazzo c'entrano i punti degli anni passati?
Le squadre cambiano tutte, e cambiano anche da partita a partita.
Ora non venirmi a dire che la samp che vinse contro l'inter era uguale a quella che fu mangiata dal milan, milan che poi fu pownato dall'inter
Contro l'inter dalla prima all'ultima delle "piccole" giocano la partita della vita. E non è solo che i nostri son fuori condizione.. il numero che ha fatto martinez alla fine.. quando mai lo rivedi? o il rigore di mascara? quando mai l'ha tirato così?
E' sempre un davide contro golia quando giocano contro l'inter e tirano fuori tutto.
ATM playin WoW
è si certo con voi giocano la partita della vita con le altre invece stendono il tappeto rosso davanti alla porta
erpajasso![]()
I dati oggettivi, se di mera differenza punti con le inseguitrici parliamo, cambiano semplicemente spostandosi qualche giornata avanti o indietro, e pertanto sono aleatori fino alla fine, quando si faranno i conti veri, quindi poche cazzate.
Nella sostanza, prescindendo dai 5 o 6 punti in più o in meno o dalle due giornate avanti e indietro per fare i conti, la situazione è la medesima di tutti gli anni da un bel po' ad oggi.
Noi davanti (con più o meno lunghezze di vantaggio) e voi dietro a rosicare, godendo meschinamente e sporadicamente, come oggi, di qualche passo falso dei nerazzurri che vi fa resuscitare l'ammenicolo perennemente ammosciato dalle ridicole performances delle rispettive squadre e vi permette di rialzare il capino perennemente chino di tanto in tanto qui dentro, riapparendo magicamente dopo mesi passati a seguire cricket e curling...
Se questa è la competenza che esprimi consiglio vivamente il ritorno ai suddetti.![]()
E vabeh allora visto che voi li mangiate a colazione sarete dei fenomeni voi che devo dire
Peccato che a tutt'oggi la classifica veda l'inter in testa e il milan in 2 partite con l'inter non ha fatto un gol. Sul capitolo juve dico solo abbiamo perso l'andata senza far commenti che sarebbe inutile ghhg
ATM playin WoW
con noi giocano la partita della vitahhhhh
Win for lifehhh
@incoma sei old con sto rosicate... ma chi cazzo rosica![]()
Spoiler