Page 11 of 47 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 699

Thread: 28° Giornata Serie A

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico View Post
    Si vede che il paolino ha fumato duro ^^
    E' qualche partita che facciamo cagare è vero ed innegabile.
    Non sempre si può aspettare l'uomo in meno o lo svantaggio x tirar fuori le palle, come è spesso capitato... ieri non è successo e al posto che vincere ne abbiamo presi 2. That's all
    Per chi parla di aiuti all'inter, che sarebbero a +12, +135 etc.. il milan di aiuti ne ha avuti altrettanti (imho pure di +) quindi tacere plz
    ieri abbiamo perso (volevo dire meritato la sconfitta ma non è vero nemmeno quello, non fosse entrato supermuntari la portavamo a casa) amen.
    La partita vera è martedi. Se li giochiamo come ieri.. spero ne prendiamo 4 come gli scarsi dei cugini
    ecco erpajasso con il kalashnikov caricato a cagate

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ecco erpajasso con il kalashnikov caricato a cagate
    eco ora si riconosce il vero erpajasso
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Che questa sia l'inter più debole degli ultimi anni lo dice la classifica.

Se facciamo mente locale al fatto che il milan si è indebolito vendendo il miglior giocatore, la Roma son 2 anni che non fa mercato, la Juve si è suicidata sbagliando la scelta dell'allenatore, e nonostante questo l'Inter non sia in fuga con 10 punti di vantaggio, mi pare evidente che l'Inter di quest'anno non funziona ai livelli degli scorsi anni.
    La classifica al momento dice che siamo primi come negli ultimi anni. I punti di vantaggio vanno e vengono, così come negli scorsi anni, ma il risultato ad oggi è sempre il medesimo. Inter davanti e dietro tutti quanti. Alti e bassi li abbiam sempre avuti anche negli scorsi campionati.

L'Inter dell'ultimo mese e mezzo, e non di quest'anno, non funziona ai livelli della prima parte del campionato. Dimentichi forse che, prima di questa fase indubbiamente involutiva, che mi auguro sia prevalentemente legata ad un problema di concentrazione volta tutta alla CL, anche se probabilmente non è il solo fattore, eravamo in fuga coi soliti 9-10 punti di vantaggio.

Poi se si dovesse uscire in CL agli ottavi e perdere il campionato potrò essere d'accordo che sia un'Inter più debole degli scorsi anni. Per ora mi pare un'affermazione pretestuosa e priva di alcun fondamento, troppo cristallizzata sul momento attuale.
    Last edited by Incoma; 13th March 2010 at 13:53.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ps ad esempio alla ventottesia lo scorso anno l'inter aveva 66 punti (ossia ben 7 più di oggi) e 7 punti di vantaggio sulla juve, 12 sul milan...

2 anni fa addirittura i punti erano 67, la roma era a 61 e la juve a 54....

Insomma la differenza è nei fatti.
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Per ora mi pare un'affermazione pretestuosa e priva di alcun fondamento.
    si le cagate che dici
    al momento i fatti dimosrano altro
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    La classifica al momento dice che siamo primi come negli ultimi anni. I punti di vantaggio vanno e vengono, così come negli scorsi anni, ma il risultato ad oggi è sempre il medesimo. Inter davanti e dietro tutti quanti.
    L'inter dell'ultimo mese e mezzo, e non di quest'anno, non funziona ai livelli della prima parte del campionato. Dimentichi forse che, prima di questa fase indubbiamente involutiva, che mi auguro sia prevalentemente legata ad un problema di concentrazione volta tutta alla CL, anche se probabilmente non è il solo fattore, eravamo in fuga coi soliti 9-10 punti di vantaggio.
    Poi se si dovesse uscire in CL e perdere il campionato potrò essere d'accordo che sia un'Inter più debole degli scorsi anni. Per ora mi pare un'affermazione pretestuosa e priva di alcun fondamento.
    Scusa ma i fatti dicono una cosa diversa, guardali li ho postati sopra...
    Definire la mia affermazione "pretestuosa e priva di alcun fondamento" è sinceramanete la negazione dei principi basici della scienza moderna, l'analisi dei dati oggettivi
    PS vi sta nerfano lo special one... mia aspetto che il prossimo anno quando sarà al real finalmente vi sarete liberati dall'incantesimo e vi accorgerete che il re è nudo
    Last edited by jamino; 13th March 2010 at 13:59.
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Ma che cazzo c'entrano i punti degli anni passati?
    Le squadre cambiano tutte, e cambiano anche da partita a partita.
    Ora non venirmi a dire che la samp che vinse contro l'inter era uguale a quella che fu mangiata dal milan, milan che poi fu pownato dall'inter
    Contro l'inter dalla prima all'ultima delle "piccole" giocano la partita della vita. E non è solo che i nostri son fuori condizione.. il numero che ha fatto martinez alla fine.. quando mai lo rivedi? o il rigore di mascara? quando mai l'ha tirato così?
    E' sempre un davide contro golia quando giocano contro l'inter e tirano fuori tutto.
    ATM playin WoW

saltaproc's Avatar

è si certo con voi giocano la partita della vita con le altre invece stendono il tappeto rosso davanti alla porta
    erpajasso

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Scusa ma i fatti dicono una cosa diversa, guardali li ho postati sopra...

Definire la mia affermazione "pretestuosa e priva di alcun fondamento" è sinceramanete la negazione dei principi basici della scienza moderna, l'analisi dei dati oggettivi
    I dati oggettivi, se di mera differenza punti con le inseguitrici parliamo, cambiano semplicemente spostandosi qualche giornata avanti o indietro, e pertanto sono aleatori fino alla fine, quando si faranno i conti veri, quindi poche cazzate.

Nella sostanza, prescindendo dai 5 o 6 punti in più o in meno o dalle due giornate avanti e indietro per fare i conti, la situazione è la medesima di tutti gli anni da un bel po' ad oggi.

Noi davanti (con più o meno lunghezze di vantaggio) e voi dietro a rosicare, godendo meschinamente e sporadicamente, come oggi, di qualche passo falso dei nerazzurri che vi fa resuscitare l'ammenicolo perennemente ammosciato dalle ridicole performances delle rispettive squadre e vi permette di rialzare il capino perennemente chino di tanto in tanto qui dentro, riapparendo magicamente dopo mesi passati a seguire cricket e curling...

Se questa è la competenza che esprimi consiglio vivamente il ritorno ai suddetti.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico View Post
    Ma che cazzo c'entrano i punti degli anni passati?
    Le squadre cambiano tutte, e cambiano anche da partita a partita.
    Ora non venirmi a dire che la samp che vinse contro l'inter era uguale a quella che fu mangiata dal milan, milan che poi fu pownato dall'inter
    Contro l'inter dalla prima all'ultima delle "piccole" giocano la partita della vita. E non è solo che i nostri son fuori condizione.. il numero che ha fatto martinez alla fine.. quando mai lo rivedi? o il rigore di mascara? quando mai l'ha tirato così?
    E' sempre un davide contro golia quando giocano contro l'inter e tirano fuori tutto.
    oh cazzo

ma intendi partite della vita tipo Catania all'andata, Genoa-Inter o Inter-Palermo?

cristo erpajasso sei veramente uno spasso

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    oh cazzo
    ma intendi partite della vita tipo Catania all'andata, Genoa-Inter o Inter-Palermo?
    no veramente lo voglio come personaggio principale di un fumetto pd esce a cadenza settimanale come le partite dell'inter ed è pure gratis

E vabeh allora visto che voi li mangiate a colazione sarete dei fenomeni voi che devo dire
    Peccato che a tutt'oggi la classifica veda l'inter in testa e il milan in 2 partite con l'inter non ha fatto un gol. Sul capitolo juve dico solo abbiamo perso l'andata senza far commenti che sarebbe inutile ghhg
    ATM playin WoW

Quote Originally Posted by peluche View Post
    *
    Spoiler

no veramente lo voglio come personaggio principale di un fumetto pd esce a cadenza settimanale come le partite dell'inter ed è pure gratis
    Io invece ti vorrei su un carro allegorico, insieme a pelucco e al faccione del berlusca
    Una testa gigante del berlusca in mezzo, e voi 2 intorno, vediamo se indovinate a far cosa? buahahahah
    ATM playin WoW

con noi giocano la partita della vitahhhhh
    Win for lifehhh

@incoma sei old con sto rosicate... ma chi cazzo rosica
    Spoiler

Page 11 of 47 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast