Come detto da Shub o si privitazza tutto oppure c'e' poco da chiacchierare![]()
In grande anteprima il nuovo simbolo del futuro PDL che presto si rifondera' in quanto ormai e' arrivato al limite di cazzate e politici corrotti in questa sua versione
![]()
"not even death can save you from me..."
ovviamente no?
http://www.corriere.it/politica/spec...4f02aabe.shtml
LOL cioè stavo leggendo l'articolo, per un secondo pensavo che Alfano andasse contro Berlusconi parlando di patologie gravissime che sono uscite dalle intercettazioni di quella inchiesta e invece:
«L'inchiesta di Trani, il cui contenuto non conosco nel merito - ha dichiarato il ministro della Giustizia a margine di un incontro che si è svolto all'ospedale di Agrigento - evidenzia almeno tre gravissime patologie che sono chiare anche allo studente che affronta all'università l'esame di procedura penale. E cioè:
- un problema gravissimo di competenza territoriale,
-un secondo problema di abuso delle intercettazioni,
-e un terzo che riguarda la rivelazione del segreto d'ufficio».
«Oggi stesso invierò gli ispettori a Trani per andare a verificare cosa è successo - ha annunciato il Guardasigilli. - Ovviamente senza interferire nell'indagine, potere che non mi compete, ma soltanto per capire come possano verificarsi queste gravi patologie».
epic facepalm
Spoiler
Mi ricorda un po il classico poliziotto che entra senza mandato e scopre un omicidio e relative prove , ma poi gli fanno un culo così perchè entrando in casa ha fatto una violazione dela privacy *_*
Le intercettazioni hanno il problema che escono come informazioni , ma queste escono di default, e non è una novità .
E tra l'altro ste intercettazioni stanno andando a scoperchiare un sistema di illegalità / pastelle enorme come nemmeno mi sarei sognato -.-.-
eh si meno male che le levano cosi nn avremo piu questi problemi!
Spoiler
é un po come eliminare le automobili perchè ci sta gente che va oltre i limiti di velocità -.-