Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 170

Thread: gg gabry

Crewman Pelowar's Avatar

Ma Darktidus e' un'altro account di Demitry (o come si scrive..)?
    In DAoC USA
    Pasquale Fondamentale - Warden 9Lx - Made in Italy
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Pelowar View Post
    Ma Darktidus e' un'altro account di Demitry (o come si scrive..)?
    no, girava in 8 su lancelot ben prima dell'uscita di agramon, e come player è >> della maggior parte dei poster di questo thread

poi che ora stia perdendo tempo sul forum è un altro discorso

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    qq
    specchioriflessobuttati nel cesso

a differenza tua e di altri non ho mai fatto qq sui bilanciamenti dei reami

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    Ebbè giocando su midgard ci mancherebbe pure
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Ahaha quel post è stato fatto con randz, sperando in una reazione che portasse un vero flame, si ovviamente si sta cazzeggiando alla grande .

@krieg: Guarda che ray gioca su tutti e 3 i reami, e comunque ognuno tira acqua al suo mulino, ci sono svantaggi e vantaggi in tutti e 3 i reami, che poi ci sia chi fa più QQ, è un altro discorso.
    Edit: edito dicendo, che ray non ha mai fatto QQ, visto che è ben consapevole del fatto che ogni reame, ha la sua classe OP, a differenza di altri

Quote Originally Posted by krieg View Post
    /fail ho 10-9l anche su hib e albion ma fa niente

e poi alla fine ho fatto +8v8 come hibbo/albion che come middo, se un gruppo è forte/scarso lo è su tutti i reami

liberi di pensare il contrario, ma io continuavo a vedere player + forti farmi il culo in qualunque reame essi giocassero, e viceversa

Zi Piè's Avatar

specchioriflessobuttati nel cesso
    E bello ma se stuzzichi che pretendi...??
    Puoi quotarmi dove ho fatto qq sui bilanciamenti per favore
    Poi se dire che il bardo avrebbe bisogno di qualcosa in + per attrarre gente a giocarlo(vedi la differenza di mezzer presenti su tutti e 3 i reami) e' un QQ sui bilanciamenti dei reami..........fail that's it.

Edit: faccio 8 man solo su hib e alb. Le classi (Apparte vamp e theurgist che andrebbero ritoccate) sono abb. bilanciate. L'unica cosa noiosa giocando Hib. e' pulire pet.
    Last edited by Zi Piè; 13th March 2010 at 15:32.

faccio 8 man solo su hib e alb
    e allora che to dico affa

Zi Piè's Avatar

Aspetto ancora il quote dove faccio QQ sul bilanciamento eh.

edit: su mid ho healer. Non lo gioco perche apparte sciammy e berz e appunto healer le altre classi le trovo noiose.

[-- Bannato --]

E bello ma se stuzzichi che pretendi...??
    Puoi quotarmi dove ho fatto qq sui bilanciamenti per favore
    Poi se dire che il bardo avrebbe bisogno di qualcosa in + per attrarre gente a giocarlo(vedi la differenza di mezzer presenti su tutti e 3 i reami) e' un QQ sui bilanciamenti dei reami..........fail that's it.

Edit: faccio 8 man solo su hib e alb. Le classi (Apparte vamp e theurgist che andrebbero ritoccate) sono abb. bilanciate. L'unica cosa noiosa giocando Hib. e' pulire pet.
    Si, teurgo e vampiro, sono proprio bilanciatissime, leggermente da ritoccare , contando che senza debuff rosso un vamp non lo tiri giu neanche cn 4 caster in assist, e il theurgo spara 15 pet, e se lo sai giocare = win, (come del resto il bd eh) anche midgard ha la sua classe OP, niente da dire. Ma come ti ho detto, ray ha pg anche su alb e hib, dunque, ipocrisia 0, non solo ti dico pure, che ci ho giocato contro ed è un bravo player, a differenza di molta gente che posta su questo forum, che ha solo bla bla bla... e pochi fatti.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Darktidus View Post
    Si, teurgo e vampiro, sono proprio bilanciatissime, leggermente da ritoccare , contando che senza debuff rosso un vamp non lo tiri giu neanche cn 4 caster in assist, e il theurgo spara 15 pet, e se lo sai giocare = win, (come del resto il bd eh) anche midgard ha la sua classe OP, niente da dire. Ma come ti ho detto, ray ha pg anche su alb e hib, dunque, ipocrisia 0, non solo ti dico pure, che ci ho giocato contro ed è un bravo player, a differenza di molta gente che posta su questo forum, che ha solo bla bla bla... e pochi fatti.

Hey Hey scusa ma hai letto la prima riga del mio reply ?(apparte vamp e theurgist che 'andrebbero' ritoccate).
    Io non ho fatto nessun qq sul bilanciamento e non metto in dubbio le qualita' di player del tuo amico Ray(con il quale forse ho giocato pure). Ho pg su tutti i reami anche io. Si parlava solo ripeto di dare qualcosa in piu' da attrarrare gente a giocare a una classe che e' poco giocata ed l'unica classe con CCws\\s e spd5. La cosa tra me e lui e' cominciata con un suo qq hib quotando una mia risposta.
    Fine punto.

[-- Bannato --]

Hey Hey scusa ma hai letto la prima riga del mio reply ?(apparte vamp e theurgist che 'andrebbero' ritoccate).
    Io non ho fatto nessun qq sul bilanciamento e non metto in dubbio le qualita' di player del tuo amico Ray(con il quale forse ho giocato pure). Ho pg su tutti i reami anche io. Si parlava solo ripeto di dare qualcosa in piu' da attrarrare gente a giocare a una classe che e' poco giocata ed l'unica classe con CCws\\s e spd5. La cosa tra me e lui e' cominciata con un suo qq hib quotando una mia risposta.
    Fine punto.
    Ok perfetto, ho frainteso quella frase, comunque tornando al discorso del bardo, è una classe rispetto all'healer molto più facile, perchè è finalizzata al demezz e al rupt, ora che ha 4 instant invece di 3, sarà ancora più facile, di conseguenza più powwata, il fatto che la gente si stufi a giocarla, non vuole dire che devi sbilanciare i reami. Secondo me il secondo dd ci stava, ma il root lo ritengo eccessivo, per un fatto che lo hanno gia i druidi, come classi di supporto, mi tirarai in ballo l'healer probabilmente, però mi spiace dirlo, ma rispetto a un bardo è N volte più difficile da giocare, visto che devi tenere le cure cc demezz etc etc. Comunque non cambierà granchè, i bardi scarsi rimarranno scarsi, e i bardi bravi diventeranno più bravi, dunque gg, mi interessa poco delle classi del gioco.

Quote Originally Posted by Darktidus View Post
    Ok perfetto, ho frainteso quella frase, comunque tornando al discorso del bardo, è una classe rispetto all'healer molto più facile, perchè è finalizzata al demezz e al rupt, ora che ha 4 instant invece di 3, sarà ancora più facile, di conseguenza più powwata, il fatto che la gente si stufi a giocarla, non vuole dire che devi sbilanciare i reami. Secondo me il secondo dd ci stava, ma il root lo ritengo eccessivo, per un fatto che lo hanno gia i druidi, come classi di supporto, mi tirarai in ballo l'healer probabilmente, però mi spiace dirlo, ma rispetto a un bardo è N volte più difficile da giocare, visto che devi tenere le cure cc demezz etc etc. Comunque non cambierà granchè, i bardi scarsi rimarranno scarsi, e i bardi bravi diventeranno più bravi, dunque gg, mi interessa poco delle classi del gioco.
    6 istant : mezz, mezzaoe, ninna, ninna aoe, dd1, dd2

imo stava bene com'era prima, questi cambiamenti lo renderanno leggermente più forte ma se per molti è un pg palloso lo rimarrà anche ora

[-- Bannato --]

6 istant : mezz, mezzaoe, ninna, ninna aoe, dd1, dd2
    imo stava bene com'era prima, questi cambiamenti lo renderanno leggermente più forte ma se per molti è un pg palloso lo rimarrà anche ora
    Up!

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast