Salve a tutti,
sto pensando di cambiare il mio cellulare e quindi mi serviva qualche consiglio. Il mio budget è di circa 100 euro, non sono fissatissimo, ma non mi dispiacerebbe che avesse una buona fotocamera e che non fosse troppo ingombrante.
Salve a tutti,
sto pensando di cambiare il mio cellulare e quindi mi serviva qualche consiglio. Il mio budget è di circa 100 euro, non sono fissatissimo, ma non mi dispiacerebbe che avesse una buona fotocamera e che non fosse troppo ingombrante.
Lethe
In currents of cobalt
You storm through my heart
To sever, to puncture
The memories that burn
Let sweep through the arteries
In sharp stabs of pain
Your talonlike fingers to kill me again
nokia random e GG imho, per quella fascia sono gli unici a fornire un prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo.
LG cookie kp 501 se vuoi un touchscreen a mio avviso di tutto rispetto
http://www.tecnocino.it/wp-galleryo/...ord/cookie.jpg
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
Ero:
Unknown Shadowblade Vortigern
Zerod Shamano(trollo) Vortigern
Grezzo Warrior Vortigern
Per quella cifra mi sento di congliare anche LG Cookie (o il samsung equivalente). Io cel'ho e devo dire che per il loro prezzo sono dei cellulari fulltouch onesti e funzionali.
Se vuoi un nokia dello stesso tipo stai sui 150€.
Se del fulltouch nn ti frega na sega ----> confermo un nokia random.
Free from Signature
appena preso un nokia 6303 black .. mi piace un sacco.
piccolo e leggero, batteria dura un sacco, fotocamera + che suff per le foto random che devo fare.
~100 euro.
nogod
Wise Style video
Grazie per i consigli. Lg mi sembra un po' troppo grande come dimensioni dalle foto, ma mi sa che mi conviene cercare di vederlo dal vivo.
Lethe
In currents of cobalt
To sever, to puncture
The memories that burn
In sharp stabs of pain
Raga, tra LG kp500 cookie e il samsung s5230 secondo voi quale è meglio?
Lethe
In currents of cobalt
To sever, to puncture
The memories that burn
In sharp stabs of pain
il nokia corrispondente (5230? mboh, non ricordo il nome), per il semplice motivo che ti permette di scaricarti gratuitamente le mappe dall'OVI store.
Che poi puoi dire ma io delle mappe non me ne faccio niente... eh lo so, ma visto che i prezzi son simili, meglio avere opzioni di utilizzo in più, che in meno....
Per il resto i touchscreen su quella fascia di prezzo sono sempre abbastanza approssimativi, io starei su un modello con tastiera fisica...
Più che altro la domanda è: le differenze tra i cellulari valgono la differenza di prezzo?
Tra il LG kp500 cookie e il samsung s5230 voi quale scegliereste? Sinceramente il nokia l'avevo scartato, ma se vale i 50 euro in più vedo di posticipare l'acquisto e mettere su qualche soldo in più.
Comunque grazie a tutti per le opinioni.
Lethe
In currents of cobalt
To sever, to puncture
The memories that burn
In sharp stabs of pain
mah, l'ovi map fa merda sinceramente, lo ho sull'n97 (dovrebbe essere lo stesso per xpress music) ma fa veramente schifo...
parere personale
Io ho il Cookie e mi ci trovo bene, ma sinceramente non saprei dirti se sia meglio o peggio del Samsung.
Nokia è sempre una garanzia per funzionalità, ma se la specifiche sono identiche sei tu che devi decidere in base al tuo feeling.
Free from Signature