abate con la febbre![]()
va beh ma è comprensibile eh, cosa credevate, che dopo anni e anni di stupri e poderosi cazzoni in culo la loro salute mentale non fosse andata a troie?
è normale che ora gli interetti siano quantomeno psicopatici
Lo immagini perfettamente, ora è il vostro turno
Già. Uno solo. Quello reiterato sporadico e periodico che sanciva il tuo nuovo amore per gli sport britannici fino a giorni di miglior sorte. E gli altri duemila d'abitudine? Ad altri tuoi colleghi juventini va il plauso per esser restati in tolda durante la tempesta, ma a te...
Meriti solo un "prestami il gomito".
Ranieri: "Se l'Inter lo butta ci siamo noi per lo scudetto"
GO rometta GO![]()
Spoiler
ma dai regà anche se andassimo a -4 mancano 10 partite... veramente dovrebbero buttarlo nel cesso, ma proprio in modo clamoroso!
in teoria si ma cmq la vedo dura... io ci spero
Comodo fare la rappresentanza del tipo "ah che merda, uh ferrara quanto è inetto, eh se ci fosse un allenatore" e poi scomparire in una nuvola di fumo come un ninja per altri 15 giorni. Boni tutti così, eh ma io c'erooooohhh
O stai in trincea a prenderti la sacrosanta merda in faccia o stai nelle retrovie a rosicare, mettere il faccione fuori dall'oblò ogni sconfitta dell'inter fa solo pena.
Veramente ne dovresti avere un quadretto più che completo, con in aggiunta una passeggiata lunga un anno nella serie oratorio, caro retrocesso.
Spoiler
Ora che son tornati tutti penso il campionato lo vinca sicuramente la juve.Inter milan e roma le perderanno tutte.Forse lo vince il palermo
Comunque continua il mio impressionante rendimento da spettatore del mou.
6 punti in 7 partite.Non male.![]()
And many more lol
saltafosso la stai guardando in tv????
io la sto sentendo un po x radio che sono a sciare
com stanno giocando? merino sta facendo il fenomeno? é vero che si sono paccheriati fuori dallo stadio??![]()
Mi ricordo la teoria secondo la quale in England Muntari era maturato.
Per i vari profeti del forum appena è entrato il nigga ho detto ai miei :<< ecco ora lo cacciano >>.
Detto fatto...
@me
PS: Allo scudo non ci credo proprio solo l'Inter ce lo può regalare , non è un QQ preventivo.
Domani avremo il problema di buttarla dentro oltre all'assenza di Nesta , un nerf troppo pesante.