Ma Darktidus e' un'altro account di Demitry (o come si scrive..)?
Ma Darktidus e' un'altro account di Demitry (o come si scrive..)?
In DAoC USA
Pasquale Fondamentale - Warden 9Lx - Made in Italy
Spoiler
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Ahaha quel post è stato fatto con randz, sperando in una reazione che portasse un vero flame, si ovviamente si sta cazzeggiando alla grande.
@krieg: Guarda che ray gioca su tutti e 3 i reami, e comunque ognuno tira acqua al suo mulino, ci sono svantaggi e vantaggi in tutti e 3 i reami, che poi ci sia chi fa più QQ, è un altro discorso.
Edit: edito dicendo, che ray non ha mai fatto QQ, visto che è ben consapevole del fatto che ogni reame, ha la sua classe OP, a differenza di altri![]()
/fail ho 10-9l anche su hib e albion ma fa niente
e poi alla fine ho fatto +8v8 come hibbo/albion che come middo, se un gruppo è forte/scarso lo è su tutti i reami
liberi di pensare il contrario, ma io continuavo a vedere player + forti farmi il culo in qualunque reame essi giocassero, e viceversa
E bello ma se stuzzichi che pretendi...??
Puoi quotarmi dove ho fatto qq sui bilanciamenti per favore
Poi se dire che il bardo avrebbe bisogno di qualcosa in + per attrarre gente a giocarlo(vedi la differenza di mezzer presenti su tutti e 3 i reami) e' un QQ sui bilanciamenti dei reami..........fail that's it.
Edit: faccio 8 man solo su hib e alb. Le classi (Apparte vamp e theurgist che andrebbero ritoccate) sono abb. bilanciate. L'unica cosa noiosa giocando Hib. e' pulire pet.
Last edited by Zi Piè; 13th March 2010 at 15:32.
Aspetto ancora il quote dove faccio QQ sul bilanciamento eh.
edit: su mid ho healer. Non lo gioco perche apparte sciammy e berz e appunto healer le altre classi le trovo noiose.
Si, teurgo e vampiro, sono proprio bilanciatissime, leggermente da ritoccare, contando che senza debuff rosso un vamp non lo tiri giu neanche cn 4 caster in assist, e il theurgo spara 15 pet, e se lo sai giocare = win, (come del resto il bd eh) anche midgard ha la sua classe OP, niente da dire. Ma come ti ho detto, ray ha pg anche su alb e hib, dunque, ipocrisia 0, non solo ti dico pure, che ci ho giocato contro ed è un bravo player, a differenza di molta gente che posta su questo forum, che ha solo bla bla bla... e pochi fatti.
Hey Hey scusa ma hai letto la prima riga del mio reply ?(apparte vamp e theurgist che 'andrebbero' ritoccate).
Io non ho fatto nessun qq sul bilanciamento e non metto in dubbio le qualita' di player del tuo amico Ray(con il quale forse ho giocato pure). Ho pg su tutti i reami anche io. Si parlava solo ripeto di dare qualcosa in piu' da attrarrare gente a giocare a una classe che e' poco giocata ed l'unica classe con CCws\\s e spd5. La cosa tra me e lui e' cominciata con un suo qq hib quotando una mia risposta.
Fine punto.
Ok perfetto, ho frainteso quella frase, comunque tornando al discorso del bardo, è una classe rispetto all'healer molto più facile, perchè è finalizzata al demezz e al rupt, ora che ha 4 instant invece di 3, sarà ancora più facile, di conseguenza più powwata, il fatto che la gente si stufi a giocarla, non vuole dire che devi sbilanciare i reami. Secondo me il secondo dd ci stava, ma il root lo ritengo eccessivo, per un fatto che lo hanno gia i druidi, come classi di supporto, mi tirarai in ballo l'healer probabilmente, però mi spiace dirlo, ma rispetto a un bardo è N volte più difficile da giocare, visto che devi tenere le cure cc demezz etc etc. Comunque non cambierà granchè, i bardi scarsi rimarranno scarsi, e i bardi bravi diventeranno più bravi, dunque gg, mi interessa poco delle classi del gioco.