Page 16 of 47 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 699

Thread: 28° Giornata Serie A

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

per una volta mi tocca dare ragione ad emma... c'era un rigore nettissimo sul pocho
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Nel 2007-2008 al ritorno si perse 1-0 a siena
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    solitamente il Siena cmq era salvo o in posizione di classifica tranquilla. ora è ancora troppo presto per "regalare punti"
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Insomma segola fail.
    Ma PD era una constatazione comprensibile ai +.
    2007/2008 terzultima con classifica già delineata -.-
    Il Siena ripeto è nostro, se c'è da fargli un favore e gli si fa.
    Vuoi scommettere su un over domani o minimo un 2-0 pd??

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ho visto mille volte i replay su mediaset premium che nel pub in cui ero stavan facendo appunto vedere il dopopartita di napoli - fiore. C'era un rigore su lavezzi

Cmq lol@terzo gol della fiorentina

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ma PD era una constatazione comprensibile ai +.
    2007/2008 terzultima con classifica già delineata -.-
    Il Siena ripeto è nostro, se c'è da fargli un favore e gli si fa.
    Vuoi scommettere su un over domani o minimo un 2-0 pd??
    Il siena è nostro è un'affermazione diivertente contando che ha cambiato proprietà 2 volte dai tempi di De Luca e che con le ultime 2 gestioni non si è certo ripetuta quella corsia preferenziale sui giocatori che c'era con De Luca, tanto è vero che ora c'è il solo Ekdal a Siena e quando a gennaio hanno provato a richiederlo per sistemare il centrocampo il Siena (giustamente dal suo punto di vista) gli ha risposto picche.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Emma View Post
    la fiorentina ha fatto 2 gol nel recupero del secondo tempo e sull' unoa zero c'era rigore + espulsione di filipe
    Ma che parite guardi? Il 2-1 non è stato nel recupero, ma 3 minuti dalla fine. Dopo hanno dato 5 minuti di recupero e a qul ppunto all'ultimo minuti di recuoero su un corner De Santis ha pensato bene di andare a fare l'eroe in area avversaria...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

madonna che due coglioni...mo mi devi spiegare che cambia tra il 42esimo e 2 minuti piu tardi
    il risultato è bugiardo perche il tre a uno lascia pensare ad una partita dominata mentr invece i gol sono arrivati solo alla fine
    e al napoli è stato negato un rigore che non vale nemmeno la pena commentare,chissa che sia stato dato per compensazione dei guai viola in cl

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Il siena è nostro è un'affermazione diivertente contando che ha cambiato proprietà 2 volte dai tempi di De Luca e che con le ultime 2 gestioni non si è certo ripetuta quella corsia preferenziale sui giocatori che c'era con De Luca, tanto è vero che ora c'è il solo Ekdal a Siena e quando a gennaio hanno provato a richiederlo per sistemare il centrocampo il Siena (giustamente dal suo punto di vista) gli ha risposto picche.
    visto chee sei cosi puntiglioso... ti sbagli di grosso perche il siena oltre ekdal ha anche andrea rossi e fino a poco fa anche paolucci..
    senza contare ghezzal che rietra in quello strano giro di giocatori tra crotone juventus e siena
    Last edited by Emma; 14th March 2010 at 10:21.

madonna che due coglioni...mo mi devi spiegare che cambia tra il 42esimo e 2 minuti piu tardi
    il risultato è bugiardo perche il tre a uno lascia pensare ad una partita dominata mentr invece i gol sono arrivati solo alla fine
    e al napoli è stato negato un rigore che non vale nemmeno la pena commentare,chissa che sia stato dato per compensazione dei guai viola in cl
    Cambia che dire che una squadra ha segnato 2 gol nel recupero non è esatto, scrivi le cose come stanno, allo stesso modo come il 3 a 1 fa pensare a una partita dominata dalla fiorentina, dire "ha segnato 2 gol nel recupero" fa pensare a una partita sculata, cosa che non è stato secondo me.

Per quello che riguarda il rigore senz'altro è nettssimo visto dall'alto e a al rallenty, magari visto da dietro l'arbiotro può aver avuto l'impressione che Felipe abbia toccato la palla. Non è che si debba sempre ipotizzare la malafede quando un arbitro sbaglia, se no secondo lo stesso principio ogni volta che un giocatore si mangia un gol si è venduta la partita...

Edit Jajalo non è della Juve, Paolucci è torrnato alla Juve dato che faceva panca al Siena, per cui de che stiamo a parlà?

Il dato di fatto è che quando la juve ha richiesto Ekdal (che invece giocava titolare) il Siena gli ha detto cotica.

Se aver dato in prestito un giocatore vuol dire che il Siena è nostra, allora noi siamo dell'udinese visto che l'udinese ci ha dato condreva?
    Last edited by jamino; 14th March 2010 at 10:22.
    Ciao Salta......
    Spoiler

su jajalo errore mio maavevo editato prima del tuo reply

Quote Originally Posted by emma View Post
    su jajalo errore mio maavevo editato prima del tuo reply

n.p.

Edit Rossi è tutto del siena, è stato dato in cambio della parte di De ceglie che era del Siena.

Resta il fatto che si tratta di una piccola società che utilizza prestiti e comproprietà per fare la rosa, così come tante altre. Ripeto, la situazione è molto diversa rispetto ai tempi di de Luca in cui il legame era strettissimo e praticamente tuttti i giocatori che alla Juve non trovavano spazio venivano girati al Siena (le Grottaglie, Bachini, Tudor solo per fare tre nomi). Il Siena, ad esempio ha lo stesso tipo di rapporti con la Roma (Curci in comproprietà, ma prima ad esempio il Giovane Galloppa era stato mandato a Siena, poi la società non ci ha creduto e il Siena l'ha riscattato).

insomma, ripeto, normali rapporti di una piccola con le squadre di maggior caratura.
    Last edited by jamino; 14th March 2010 at 10:29.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

chissa che sia stato dato per compensazione dei guai viola in cl
    addirittura
    cmq napoli sfigato e una fiorentina che nn ha dominato ma vi ha inculato e ricorrere al minutaggio =
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La fiorentina ha rubato e basta...manda il napoli 2-0 in 10 e scommetti che va diversamente.Ha ragione franz,nelle partite contano solo gli episodi,perchè tutto poi è conseguenza del bivio che non è stato preso.

Poi si puo' parlare dei furti subiti dalla fiorentina prima,ma non sarà questo il giorno!

And many more lol

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Si ma cazzu cazzu, era comprensibile il messaggio. Cazzu cazzu

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

gente forse è arrivato il momento che si inizi a guardare le partite con un briciolo meno di attenzione agli errori degli arbitri e un pochino + di interesse per il gioco.

piddì il 90% dei post che leggo è relativo ad episodi arbitrali..

prendi l'inter per esempio, gli arbitri non c'entrano un cazzo, è che Jamino ha pagato muntari & Co. per non perdere la scommessa!
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    gente forse è arrivato il momento che si inizi a guardare le partite con un briciolo meno di attenzione agli errori degli arbitri e un pochino + di interesse per il gioco.

piddì il 90% dei post che leggo è relativo ad episodi arbitrali..

prendi l'inter per esempio, gli arbitri non c'entrano un cazzo, è che Jamino ha pagato muntari & Co. per non perdere la scommessa!

Scusa ma dopo tutti i soldi che hai dato a maddaloni e ferrara in qualche modo mi dovevo difendere

Comunque complimenti sei riuscito a pagare pure manninger perché si facesse male ..

Comunque sono d'accorderrimo con te sul tema commento alle partite....
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 16 of 47 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast