Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 147

Thread: pressioni su anno zero

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by marchese View Post
    no, è come eliminare gli autovelox xche alcuni non vogliono farsi fare le multe
    ed il motivo perchè protestano è perchè in qualche modo rendono pubbliche le foto di questo che vendono beccati dall autovelox.

Oh sia chiaro : io sono contro le pubblicazioni di sti materiali , mi riesce anche un po difficile pensare che queste cose ecano " per caso " prima delle elezioni . Ma escono per qualsiasi testata , come anche possono " non uscire " facendole scomparire.

Ovviamente le intercettazioni non contano un cazzo se non sono comprovate, ma qua si parla di un presidente del consiglio che chiama direttori di testata , della radio , dell agcom che poi a conti fatti hanno chiuso tutti i programmi di informazione politica .

A me pare una cosa decisamente grave

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ed il motivo perchè protestano è perchè in qualche modo rendono pubbliche le foto di questo che vendono beccati dall autovelox.
    Oh sia chiaro : io sono contro le pubblicazioni di sti materiali , mi riesce anche un po difficile pensare che queste cose ecano " per caso " prima delle elezioni . Ma escono per qualsiasi testata , come anche possono " non uscire " facendole scomparire.
    Ovviamente le intercettazioni non contano un cazzo se non sono comprovate, ma qua si parla di un presidente del consiglio che chiama direttori di testata , della radio , dell agcom che poi a conti fatti hanno chiuso tutti i programmi di informazione politica .
    A me pare una cosa decisamente grave
    ma non è assolutamente vero che escono prima delle elezioni, escono di continuo in qualsiasi periodo dell'anno.... è solo una invenzione mediatica che escano solo sotto elezioni
    Spoiler

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    ma non è assolutamente vero che escono prima delle elezioni, escono di continuo in qualsiasi periodo dell'anno.... è solo una invenzione mediatica che escano solo sotto elezioni

ok mettiamolca cosi allora : sotto elezioni ci sta per ovvi motivi maggiore strumentalizzazione dall una e dall altra parte per le intercettazioni

Oh poi fa ride che la gente pensi che le usano solo da una parte . Le procure ste fughe di notizie le hanno avute da sempre e chi poteva sputtanare l'altro l'ha sempre fatto a prescindere dal colore politico.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Spoiler

Ipnotik's Avatar

http://www.corriere.it/cronache/10_m...box_primopiano

Intanto, però, proprio il premier e il commissario sarebbero i protagonisti della telefonata intercettata il 14 novembre scorso nella quale il Cavaliere dice al suo interlocutore: «Basta, finiamola con questo scandalo. Quello che bisogna concertare è che la vostra azione permetta di chiudere la trasmissione». A Innocenzi, Berlusconi confida: «L’ho chiesto anche a Calabrò (presidente dell’Agcom, ndr)». Il premier insiste più volte con il commissario. In un’occasione sbotta: «Non voglio più vedere Antonio Di Pietro in tv».

Lol ma Di Pietro non portava voti al PDL stando a quello che dicevano loro?
    Spoiler

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    http://www.corriere.it/cronache/10_m...box_primopiano
    Intanto, però, proprio il premier e il commissario sarebbero i protagonisti della telefonata intercettata il 14 novembre scorso nella quale il Cavaliere dice al suo interlocutore: «Basta, finiamola con questo scandalo. Quello che bisogna concertare è che la vostra azione permetta di chiudere la trasmissione». A Innocenzi, Berlusconi confida: «L’ho chiesto anche a Calabrò (presidente dell’Agcom, ndr)». Il premier insiste più volte con il commissario. In un’occasione sbotta: «Non voglio più vedere Antonio Di Pietro in tv».
    Lol ma Di Pietro non portava voti al PDL stando a quello che dicevano loro?
    Ma a parte che, stando alle intercettazioni, ci rimarrebbero solo l'isola dei famosi e il grande fratello, il premier se segnala roba all'authority compie un reato? Anche io non vorrei più vedere il 90% delle trasmissioni attuali, mi basterebbe anche solo non vedere più il duo Pupo-Principe, ma se whino a proposito la gente se ne sbatte altamente
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Ma a parte che, stando alle intercettazioni, ci rimarrebbero solo l'isola dei famosi e il grande fratello, il premier se segnala roba all'authority compie un reato? Anche io non vorrei più vedere il 90% delle trasmissioni attuali, mi basterebbe anche solo non vedere più il duo Pupo-Principe, ma se whino a proposito la gente se ne sbatte altamente
    Perchè sei un sovversivo.

And many more lol

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Ma a parte che, stando alle intercettazioni, ci rimarrebbero solo l'isola dei famosi e il grande fratello, il premier se segnala roba all'authority compie un reato?

Vorresti paragonare annozero all'isola dei famosi?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Ipnotik's Avatar

Il fatto è che l'Agcom essendo un agenzia dovrebbe garantire l'imparzialità. E' stato nominato Presidente dell'Agcom Innocenzi (ex responsabile della Fininvest, membro di Forza Italia e uomo del governo Berlusconi 2001-2006, si rivolge a Berlusconi chiamandolo "capo").
    Le agenzie sono qualcosa di molto delicato, hanno grandi poteri e se le metti in mano a gente non imparziale possono fare molti danni.

Poi qui non si tratta solo di "segnalare", si tratta proprio di accordarsi per eliminare Annozero. Te pensa che Berlusconi chiede a Innocenzi di prendere provvedimenti contro Annozero, però ad Innocenzi serve qualcuno che segnali la trasmissione all'Agcom, e praticamente lo stesso Innocenzi (presidente dell'agcom) si prende l'impegno di cercare qualcuno che segnali (a lui stesso) la puntata di Annozero per avere il pretesto di prendere provvedimenti.

Il bello è che Masi io pensavo fosse il più cattivo di tutti invece è l'unico che nelle intercettazioni si lamenta con Innocenzi dicendo: "Nemmeno nello Zimbawe ci sono certe pressioni".
    Spoiler

Kinson's Avatar

Ma la parte figa è che se senti uno che vota pdl dice che silvio c'ha ragione a lamentarsi perchè annozero è di parte

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Poi bisognerebbe anche finirla con quest'assurdità del "se non è reato chi se ne frega, non è rilevante, non interessa a nessuno".

Esisterebbero (anche se ormai sono, per la politica di oggi un mero ricordo) un'eticità ed un senso civile e sociale per chi si occupa di res publica che dovrebbero trascendere la legalità e che dovrebbero costituire un metro di giudizio per l'elettore/cittadino ben più rilevante del semplicistico "è legale/non è legale".

Qui ad esempio abbiamo un rappresentante di una parte politica che grazie alla conoscenza che ha del responsabile dell'autorità garante ne influenza e ne pilota le decisioni e le attività, chiedendogli addirittura di architettare il modo per mettere a tacere una trasmissione che ritiene faziosa e contraria al proprio interesse.

Abbiamo il capitano di una squadra di calcio che telefona all'arbitro per chiedergli di trovare un qualsiasi modo o pretesto per espellere un giocatore della squadra avversaria.

Non ci saranno gli estremi per un reato penale, ma dal punto di vista politico, etico e civile vorresti non giudicare tale comportamento esecrabile e degno del massimo biasimo??

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Poi bisognerebbe anche finirla con quest'assurdità del "se non è reato chi se ne frega, non è rilevante, non interessa a nessuno".
    Esisterebbero (anche se ormai sono, per la politica di oggi un mero ricordo) un'eticità ed un senso civile e sociale per chi si occupa di res publica che dovrebbero trascendere la legalità e che dovrebbero costituire un metro di giudizio per l'elettore/cittadino ben più rilevante del semplicistico "è legale/non è legale".
    Qui ad esempio abbiamo un rappresentante di una parte politica che grazie alla conoscenza che ha del responsabile dell'autorità garante ne influenza e ne pilota le decisioni e le attività, chiedendogli addirittura di architettare il modo per mettere a tacere una trasmissione che ritiene faziosa e contraria al proprio interesse.
    Abbiamo il capitano di una squadra di calcio che telefona all'arbitro per chiedergli di trovare un qualsiasi modo o pretesto per espellere un giocatore della squadra avversaria.
    Non ci saranno gli estremi per un reato penale, ma dal punto di vista politico, etico e civile vorresti non giudicare tale comportamento esecrabile e degno del massimo biasimo??
    Vabbè, qui siamo nella fantascienza
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Kinson's Avatar

Così: ( scegli la risposta che preferisci )

- un problema gravissimo di competenza territoriale,

-un secondo problema di abuso delle intercettazioni,

-e un terzo che riguarda la rivelazione del segreto d'ufficio».

Warrant Officer marlborojack's Avatar

No perchè sono un bastardo e la mia morale consiste nel servire i potenti e sfruttare i deboli, sempre nel rispetto delle leggi però
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

McWoT. McLove.'s Avatar

In tal caso, come lo indichi tu sarebbe reato eh

hint:
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 14th March 2010 at 19:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast