Ma che figata è sta cosa pd O_O
dai dai attendo notizie sul gioco
la mia splendida connessione dice che ci vogliono 114 giorni di download direi che non lo provo per oggi![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
si però io ho il cap a 11kb/s della connessione... non funzionerebbe(vodafone del cazzo)
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
Char editor molto bello, sono stati bravi a re-inventare quello di perfect world che all'epoca era sicuramente molto innovativo.
Per il gioco in sè ho letto qualcosa e visto qualche trailer, sembra carino ma un gioco del genere a meno di grande bravura dei dev nella gestione degli eventi nel gioco e del mondo rischia di diventare un semplice mmotps come altri che viene a noia dopo 2 settimane.
ma dipende le carte per essere una via di mezzo tra un Cs (chiarmente semplificato) ed un gta ci sono tutte, almeno cosi lo definiscono i dev.
Sommi capi ci sono due fazioni sostanzialmente, i criminali ed i poliziotti ad ogni fazione vengono assegnate delle missioni per fare soldi prestigio e standing di faction con incremento del personaggio in gear e missioni da ottenere
i criminali possono fare tutto questo o uccidendo i civili o con le rapine (scippi per strada, rapine in negozi o dei furgoni portavalore) o rubando le auto o con un obbiettivo peculiare di una missione assegnata, da quanto ho capito piu alta e' la faction/prestigio piu le missioni sono difficili ed alte in reward
i poliziotti invece possono o uccidere i criminali (direttamente solo se sono parte della missione o APB) oppure assistendo ad un crimine e riportandolo (usando il tasto G) ed a quel punto possono scegliere se uccidere oppure arrestare (servono armi che stordiscono che vanno comprate) arrestarli da maggiori bonus della kill e da una penalità a chi viene arrestato nel respwn, Si gioca dal lato della legge anche riportando indietro le prove di un reato o la refurtiva (ad esempio un auto rubata).
questo può dare a logica una specie di roaming delle citta con i cops intenti a controllare ed i criminali a farla in barba.
oltretutto sembra proprio che ci saranno le citta cappate ogni citta ha 100 player ed ogni mondo avra 100.000 player, chiaramente c'e' la possibilita di fare Gang/Squadre. ma non ho letto molto in merito
insomma le carte per diventare un giochino piacevole ci sono tutte sulla longevita dipende quanto diventa competitivo tra le fazioni, quella e' l'unica cosa a dare longevità e mordente ad un gioco online
Si puo solo aspettare atm e' in closed con i schedule time per giocare dividendo i beta tester in differenti giorni/schedule di gioco quindi ancora in una fase di test specifico. Piu' in la chiaramente verranno lasciati i server up quindi sara anche piu facile valutare il gameplay normale.
Last edited by McLove.; 14th March 2010 at 19:33.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Now on:
Gamertags:
Ok cosa vuol dire? Che le nuove play schedules le danno da domani oppure che dopo oggi non ce ne sono più fino alla realease? -___________-"Concentrate on just enjoying APB this weekend. We won't be releasing any play schedules until it's over.
Closing thread before it goes off topic![]()
Comunque inizia alle 21 stasera
semplicemente che non daranno altre info sulle prossime schedule fino a che quella di questo week end non e' terminata.
E' da venerdi che ci sono play schedules
la prima, venerdi per i primi closed beta tester
la seconda e' stata ieri per alcuni closed beta tester
oggi c'e' l'ultima
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Boh, non so cosa dire. Sembra figo avendo un pc che lo riesce a reggere al massimo
Per il resto è un po' ingiocabile causa lag, le macchine proprio non si riuscivano a guidare -___-" Per il resto è semplicemente un 1vs1 o XvsX a fare mish di attacco e difesa![]()
io non ho avuto grossi problemi di lag ed anche le auto non erano cosi malaccio da guidare, l'engine e' l'unreal 3 ed andava tutto liscio anche a 1680X1050
va ottimizzato ma ho trovato molto carine le missioni che danno in Vs player: tipo le bounty del player ricercato se sale tropo di rating sulle kills o quella dove tu devi prendere un carico di Item e l'avversario/avversari invece evitare di fartelo prendere ed infine anche quelle dello spot cittadino da tenere per tot tempo/ammazzare l'avversario.
Sinceramente le potenzialita' ci sono, certo siamo ancora in closed e penso che le piene potenzialita le dia sul aspetto pvp di gang vs squad
inoltre oltre ad i vari district ci sono anche le instanze hai capito a cosa servono?
Last edited by McLove.; 15th March 2010 at 01:14.