menez si beccherà 3 giornate con la prova tv.
menez si beccherà 3 giornate con la prova tv.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ihmo pure Merda Melo che se avesse acchiappato il giocatore avversario gli avrebbe staccato la testa mandandola in rete .
pure la samp ci ha superato...
sti beoti IN CASA da 3 a 0 nn ci posso credere, con l'ultima in classifica pordo del ido porco
Spoiler
Va be ci sono dei giocatori da liste di proscrizione:
1) Camoranesi
2) Grygera
3) Trezeguet
4) Chimenti
Mettere dentro giocatori della primavera è meglio che vedere questi giocatori.
Impresa meritatissima da parte del Siena, Zaccheroni ha sbagliato a mettere in campo Camoranesi in una situazione in cui avevamo già la difesa raberciata.
Bella per il Siena.
partita assolutamente persa per le scelte di Zaccheroni e per la scarsezza dei nostri bidoni di merda.
Camoranesi Trezeguet Grygera Brazzo Zebina...madonna ma quando li uccidono ste merde?
lol abbiamo 3 squalificati per la prox partita >,<
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
La Roma ha pareggiato.
L'Inter ha perso.
Stasera il chievo ci asfalta, cosi il quadro e' completo.![]()
"not even death can save you from me..."
penso che siamo entrati nella storia per aver preso 3 gol da lucarelli![]()
Aver pareggiato contro una squadra del genere è una cosa assurda
cmq GG all arbtiro che si ammonisce chiunque e il difensore loro nn viene espulso![]()
ma basta con sta primavera avere rotto anche 3/4 di minchia... i giocatori so quelli e stop basta con sto ululare alla luna.
Partita storta con emergenza difesa e nn credo che i primavera >>> i panchinari
Spoiler
Ma maremma troia che schifo.ido porco
holy hai anche un po scassato i coglioni co sta storia eh...ma lo vedi che quei vecchi di merda sono strafiniti, non hanno voglia e non corrono? ma che senso ha continuare a insistere con loro che oltre a non avere minimamente margini di miglioramento ci fanno costantemente perdere partite.. e basta cazzo.
malesani sul 3 a 0 ha messo un attaccante della primavera e un difensore della primavera, ed ha pareggiato la partita.
ma che cazzo
non riusciamo mai a coglierle ste cazzo di superoccasioni.Ma a quanto vedo siamo in buona compagnia questa settimana
Io ad un pareggio preferivo perdere per ovvi motivi di bassa classifica..
..motta figlio di puttana magari te piglia la diarrea